Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 14 September 2012 : 11:41:13
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Super alcoolici lampadati
Se proprio devo scegliere.. direi..
Spostarmi in ogni luogo con la forza del pensiero
Non hai detto il perchè
Giusto mi son dimenticata , naturalmente per adar da chi voglio in un battito di ciglia, tipo strega per amore
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 14 September 2012 : 13:38:09
|
Brava Lumière!!!!
Io scelgo, senza indugio: Avere poteri curativi!
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 14 September 2012 : 19:55:39
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
mmhh... mica facile!! sembrano tutti soddisfacenti poteri, poi però credo che molti abbiano i suoi pro come i suoi contro...quindi scelgo:
- Avere il potere telepatico:
perchè vale più di mille parole dette, spese, regalate.. senza mai essere realmente comprese
Ogni fine è anche un Inizio...
ottima scelta, così non si invade la sfera privata (specie di chi ne merita una) come chi invece legge i pensieri!
Io avrei scelto una pozione d'amore (per ovvi motivi) (l'avrei usatasu di me) ma purtoppo non è un potere. Ma forse la geniale Orianadispensa anche filtri e incantesimi!
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 14 September 2012 : 21:17:15
|
- Vedere e parlare con i morti.
Ma si non chiacchiero abbastanza
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 14 September 2012 : 22:46:51
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
ottima scelta, così non si invade la sfera privata (specie di chi ne merita una) come chi invece legge i pensieri!
Io avrei scelto una pozione d'amore (per ovvi motivi) (l'avrei usatasu di me) ma purtoppo non è un potere. Ma forse la geniale Orianadispensa anche filtri e incantesimi!
noooooooo... la pozione d'amore no quello deve nascere spontaneo.. sia da una parte che dall'altra
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 14 September 2012 : 23:10:35
|
Perdonami ma un cuore ferito ha bisogno anceh di quello, io credo...
cioè ho dimenticato l'indimenticabile e ho educato il cuore a trattenersi... una pozione per togliere le ragnatele che io stesso ho tessuto niente di più, niente di meno ,
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 14 September 2012 : 23:13:56
|
perdonami.. ma continuo a pensarla diversamente un cuore ferito o inaridito.. non c'è pozione che risolva.. ci vuole l'amore, quello genuino
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Topic |
|