Hai ragione a dire che chi sta inorridendo davanti a questa pubblicità non lo avrebbe fatto di sicuro di fronte alle forme perfette di una barbie di plastica. Daltronde chiunque osi uscire dal gregge di pecore che percorrono tutte lo stesso sentiero in fila indiana viene criticato. Si! Dalle pecore !
Hai ragione a dire che chi sta inorridendo davanti a questa pubblicità non lo avrebbe fatto di sicuro di fronte alle forme perfette di una barbie di plastica. Daltronde chiunque osi uscire dal gregge di pecore che percorrono tutte lo stesso sentiero in fila indiana viene criticato. Si! Dalle pecore !
Il mio umile parere è che la nudità sia femminile che maschile, intesa come fotografia d'arte non ha nulla di blafesmo od offensivo. Quello che invece non mi garba affatto è che vengan sempre utilizzate le nudità per far pubblicità a dei prodotti, quando si potrebbe benissimo utilizzare altri mezzi e immagini. In quanto al Barolo, bè io son quasi astemia e il Barolo pure essendo un ottimo vino (detto dagli intenditori) è troppo forte e me gira la capa, anche se lo annaffio con un litro d'acqua (e qui gli intenditori mi
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore