Author |
Topic |
naną
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 04 November 2015 : 22:30:40
|
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 November 2015 : 19:52:23
|
Uhmm direi, confusa, incazzata,dubbiosa,curiosa,speranzosa,affascinata, ecc... ecc... Dolorante, e stanca... In pratica un bel minestrone di tutto un pó
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 November 2015 : 19:54:42
|
PS: una cosa m'č chiara perņ (la maggior parte delle persone, son stronze, false e cattive
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 November 2015 : 16:07:57
|
La testa che gira come una trottola
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 December 2015 : 21:12:04
|
Parecchio stanca e..... Me fą mal tutt..
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 21 December 2015 : 08:38:34
|
Cretina ahahahahahahhahahaha..ed io che mi ero quasi dimenticata che ho via libera alla linea Wi-Fi non protetta
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 December 2015 : 10:47:58
|
Io no orca paletta non riesco a beccarne una tutte protette
|
|
Topic |
|