_____________________________________________________________________ Continuo a sognare di te e non desidero capirne il perchè... potresti svanire per sempre!
Sir Morris!
....è una delle mie canzoni preferite....mi ha fatto piangere a fontana,ora....ma grazie mille Sir Morris....credo di averne un assoluto bisogno!!!!!
...è peggio quando non riesco a farlo...è stupenda!!!!
Lumière .. Luna... sono d'accordo con voi! Grace.. sono contento e dispiaciuto allo stesso tempo... ma sono felice che sia un brano importante per voi!
Non lo dite a nessuno.... il Metal è ciò che vorremmo veramente essere
_____________________________________________________________________ Continuo a sognare di te e non desidero capirne il perchè... potresti svanire per sempre!
Lumière .. Luna... sono d'accordo con voi! Grace.. sono contento e dispiaciuto allo stesso tempo... ma sono felice che sia un brano importante per voi!
Non lo dite a nessuno.... il Metal è ciò che vorremmo veramente essere
Sir Morris!
No no,non si dispiaccia Sir Morris,mi ha fatto solo bene...le lacrime sono spesso,il cristallo che purifica... e danno anche l'opportunità di diventare metallo....ma il metallo però, non può essere totale,altrimenti l'armatura non può più esprimere cristallo,e l'emozione repressa,non è dimenticata e non è passata,è solo lì,e non osservata,e invece va guarita,e guarisce esprimendola....l'armatura più vera per me,è potersi guardare gli occhi dell'anima,senza alcuna armatura....quindi grazie Sir!!! ...poi che dire,la musica che più ci è affine,sa far vibrare anche le armature più spesse....