I principi di coordinazione dei pensieri, indipendenza dei pensieri, dinamicità dei pensieri e velocità dei pensieri... stimolarono nel sound metal una conseguenziale necessità di applicare il doppio pedale o doppia gran cassa all'uso della batteria. Arti inferiori ed arti superiori pilotati da una mente capace di sviluppare una tecnica composta ed equilibrata a livello superlativo:
Un saluto a Meytal Cohen
da ragazzina volevo suonare anche la batteria, fortuna che non l'ho fatto o avrei fatto saltare i timpani a mia madre idem mio figlio stessa voglia, rifiutata subito, non volevo esser sfrattata dal palazzo per suoni troppo forti é molto brava comunque la batterista, complimenti
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Nel 1977, il Californiano Stephen "Steve" Ray Perry.. subentra a Robert Fleischman e trasforma il "Progressive" dei Journey in un sound pulitamente "Pop"! Attualmente, i Journey, sono in attività ed hanno venduto circa 75 milioni di copie in tutto il mondo!
Grazie e brava Lumière per l'interesse e la passione! Grazie, Luna, per la fedele partecipazione!