Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 02 October 2012 : 10:02:34
|
Quanti amori conquistano il cielo! Perle d'oro, nell'immensità! Qualcuna cadrà, qualcuna invece il tempo, vincerà! Finche avrà abbastanza stelle il cielo.. Quanta violenza, sotto questo, cielo! un altro figlio nasce e non lo vuoi gli spermatozoi, l'unica forza, tutto ciò, che hai! Ma che uomo, sei, Se non hai.. il cielo!
R.Zero.
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 02 October 2012 : 15:37:50
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
Quanti amori conquistano il cielo! Perle d'oro, nell'immensità! Qualcuna cadrà, qualcuna invece il tempo, vincerà! Finche avrà abbastanza stelle il cielo.. Quanta violenza, sotto questo, cielo! un altro figlio nasce e non lo vuoi gli spermatozoi, l'unica forza, tutto ciò, che hai! Ma che uomo, sei, Se non hai.. il cielo!
R.Zero.
Se non riprendi un barattolo di vernice insieme a me e ricominciamo a dipingere questo mondo grigio questo mondo così stanco, dell'amore che vuoi, dell'amicizia che rincorri da sempre. Dipingiamolo di noi, di noi zerofolli, di noi zeromatti, a noi che basta un sorriso, una stretta di mano
e a me che basta semplicemente dirvi... Vi amo!
Stra...Stra...StraGRAZIE STRA'...Brano straordinario!
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 02 October 2012 : 23:26:40
|
lumière
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 22 October 2012 : 22:31:19
|
Suona chitarra tu che sei la compagna di tante mie notti d'amore suona chitarra che hai diviso con me tanti applausi e le spine nel cuore ti amo tanto se accompagni in sordina la voce che e quasi un lamento o se come un'orchestra diventi piu forte del vento o mia chitarra suona chitarra quando dico parole d'amore alla mia innamorata suona chitarra quando sto in compagnia degli amici fino a notte inoltrata ti amo tanto sia che tu dolcemente trasporti ogni mio sentimento o accompagni canzoni suonate fra il riso ed il pianto suona chitarra ti amo tanto perche tu mi ricordi le sere passate a cantare per la gente che non respirava per starmi a sentire e sembrava che stessi facendo l'amore con te ti odio tanto per le volte che tu non vibravi piu sotto le dita e tenerti vicino cosi' mi costava fatica o mia chitarra suona chitarra anche quando la mente rincorre pensieri un po tristi suona chitarra perche sono felice sapendo che almeno tu esisti ti amo tanto per gli amori che nascono in fretta e vanno col vento e per quelli che restano sempre il piu gran sentimento o mia chitarra ti amo tanto perche tu mi ricordi le sere passate a cantare per la gente che non respirava per starmi a sentire e sembrava che stessi facendo l'amore con te ti odio tanto per le volte che tu non vibravi piu sotto le dita e tenerti vicino cosi' mi costava fatica o mia chitarra.
(teppisti dei sogni)
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 October 2012 : 10:33:43
|
bella oggi c'è il sole e tu sei bella il tuo sorriso non affonda tra le faccende della gente che indifferente intorno a noi si muove. bella la gente è triste e tu sei bella tutta la noia è li che balla dentro le facce allineate alle fermate dei metrò ma tu sei bella. c'è sulla città un'esplosione di nuvole c'è profumo fra il fumo e le fabbriche è strano c'è che insieme a te passa la voglia di pian gere e poi la nebbia è già andata a nascondersi dentro l'acqua la terra e i fanali di stop delle macchine in fila sui viali. senti io già ti conosco da due ore farai l'amore o perdo tempo o invece è tutto un po' diverso e tempo perso non sarà insieme a te. c'è su casa mia un'impressione di luce in più sulle finestre è d'argento la polvere dentro il sole che sa di energia trasparente e tu insisti a esser sempre più bella. bella la scala è buia e tu sei bella la stanza è nuda e invece tu sei bella.
(Bella - Phoo)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 October 2012 : 10:37:41
|
è un respiro in piùstanotte, sei tu! io vivevo qui nel buio così. Ma l'acqua buona mi bagnò col tuo respiro e il primo sogno mi coprì. La prima voltal amore, proprio qui in casa mia, senza quasi conoscerti; poi domandarti :Chi sei? Non lo so, nascerò fra un minuto con te! (Nascerò con te - Phoo)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 08 November 2012 : 13:46:54
|
....ci si stanca a coccolare una tigre dentro il cuore però in fondo rimpiangiamo gli anni belli gli anni duri nel deserto degli adulti quattro occhi quattro muri nel mio nido di cemento faccio nascere dei fiori che peccato che si veda così poco dal di fuori...
O.V.
|
|
|
Topic |
|