Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 08 August 2012 : 15:25:27
|
Sir Morris le gif son varie basta riordinar le rime
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 08 August 2012 : 16:56:31
|
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 August 2012 : 20:50:46
|
Enrico V. scusa ma questa immagine è postata nella sezione sbagliata, qui vanno solo immagini gif o glitterate, cioè quelle che si muovono ed hanno tutti quei luccichini molto carini Puoi postar questa bellissima immagine con questi bei micioni o in (che animale sono oggi) o (immagini divertenti/curiose). Poi provvederà la Moder di sezione a togliere questa. Grazie
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 08 August 2012 : 20:53:26
|
Ubbidisco...
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 August 2012 : 20:57:29
|
Grazie Enrico V.
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 11 August 2012 : 00:57:51
|
quote: Originalmente inviata da Sir Morris
Quest'ultima... così non vale, milady.... così mi fate impapocchiar tutte le rime!!!! ah ah ah
Molto suggestiva... ammaliante! Sorrido e poi.. Serioso stante!
------------------------------------------------
Un caro saluto a tutti voi, amici miei!
Sir Morris
Quest'ultima molto bella....un cocktail tropicale alla quale Sir Morris sicuramente si sarà ubriacato per definirla ammaliante e fargli impapocchiar tutte le sue rime....
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 11 August 2012 : 01:09:44
|
mi fate morire....
Ogni fine è anche un Inizio... |
|