Sono d'accordo con " Ti dedico una canzone" ovviamente se si inseriscono poi le dediche Tra l'altro l'idea, seppur non originale a me piace molto. Così com'è è una copia dell'altro topic e di conseguenza andrebbe chiuso.
Cambio subito il titolo e di seguito, quando e se confermerete il vostro assenso, cancellerò questo post e quelli riguardanti la discussione
P.s. Grazie per il dono Zero. Bellissima canzone
a me va benissimo!! se viene usato come topic di video con annnessa dedica altrimenti si trasforma in "video musicali" come è successo con "le note del momento"
siccome tutto questo mi fa comprendere bene l'importanza del titolo, avevo già avvisato le moder della sezione, che una volta arrivati a pag 40 del topic "video musicali" se appare un pò troppo formale, possono sempre sostituire il titolo con: le note del momento...
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
Suoni incompatibili, un'inferno in rima, di quando l'amore diventa dovere..
Sono nato dalla parte sbagliata..
L'accetto!!
Caduto sulla "crème de menthes" un mare malato che brucia.. si alza.. verde,come il colore della gelosia per desiderare ciò che non può avere Tu!, mi accusi di non sapere quello che voglio
Sì!, Io l'accetto, Voglio che tu possa passare nel mio sogno ma gli ostacoli sono parole, e cado sin dall'inizio qui,dove si trovano i contenuti .. tesi nella convinzione di noi stessi. Zero
Dedica a tutte le persone che DEVONO aggiustare un pezzetto del loro mondo,
Una nota da aggiungere per chi volesse la traduzione di Dulce Pontes: Il testo che si trova facilmente in italiano in realtà è da tradurre al passato.. piccolo innocente errore voluto. il significato cambia!.. eccome se cambia!!!
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.