Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 07 August 2012 : 13:41:10
|
incrocio le dita affinchè vada tutto per il meglio
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 07 August 2012 : 14:23:42
|
dai dai miciosbirulino...su che ce la fai..
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 07 August 2012 : 15:23:24
|
Stasera quando esco posso passarlo a prendere. Entro sera loro dicono si libera gli han fatto un clistere con sondino e pian piano dovrebbe sbloccare. Poi domani ho gli esami del sangue e delle urine e vediamo che altro gli danno. Venerdì devo riportarlo a fare un altro lavaggio intestinale.
Intanto mi han dato i farmaci da dargli sempre per impedire che ricapiti.
Forse pure stavolta se la cava gli (restano 4 vite), per fortuna in quel centro dire bravi è poco sono bravissimi e super attrezzati e di pari passo va il conto, per ora stiamo a duecento euro tra lastre, visita ed esami vari ( sob).
In caso entro sera o domani non fa un lago di cacca resta solo l'intervento ..ma loro dicono ce la fa..sperem .
Ecco Oriana l'esperta a pulire laghi di cacca sta in ferie così devo pulire io ah ah ah ah
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 August 2012 : 16:40:01
|
Dai Jo che micio sbirulino ce la fà e torna a casa
Certo che quando si deve andar in mano a qualche medico, per il portafoglio son guai
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 07 August 2012 : 20:43:42
|
Preso sbirulino, parlando li in clinica ho preferito portarlo ancora a casa di mia madre dato che la badante se ne occupa volentieri così gli evito spaventi dovuti ai pelosi e sta tranquillo.
Vediamo se fa effetto quello che gli han dato e si scarica han detto che ci vuole tempo di aspettare tranquilli che prima o poi....il turacciolo parte.
Comunque domani sento gli esiti degli esami e stasera sento la badante se ci son novità tanto sbirulino sta sicuro tranquillo dato che è ancora rinco dalla anestesia che gli han fatto.
Vedremo se la cosa si evolve per il meglio....
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 August 2012 : 20:53:59
|
Ma si dai stanotte appena gli passa un pò l'effetto dell'anestesia, farà partir il turacciolo e si libera finalmente, povero sbirulino
Poi ci farai sapere com'è andata
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 07 August 2012 : 21:22:50
|
coraggio sbirulino... dai che ce la fai...
|
|
|
Topic |
|