Author
Topic
Vitale
Utente Master
880 Posts
Status: offline
Posted - 23 September 2012 : 12:13:31
Stamane il tempo non incoraggiava la gita in montagna. Così, anzichè cogliere i raggi del sole, sono andato a salutare i miei compagni di viaggio lungo il comune sentiero della Parola. ------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 23 September 2012 : 13:33:42
quote:Originalmente inviata da Sir Morris Anche se svelassimo il nostro segreto, amore mio Chi potrebbe credere a questo nostro sacro oblio Solo Lui che ce l'ha concesso, già sì, proprio Iddio Colui che può tutto, anche negare il nostro addio I nostri increduli corpi non han nè limiti, nè confini Le nostre anime sudano d'amore.. come cherubini Un giorno, ne sono certo, faremo un' unica caduta Ma, al momento, stringimi a te, donna posseduta Sir Morris Si ci credo,ci credo ...qualche addio è impossibile,è contro natura...e si può sembrare agli occhi,caduta...ma caduta angelica di cuori.... meravigliosa Sir Morris...e scusatemi per averla ripresa da una delle pagine precedenti...ma ora la sento,più di prima...
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 23 September 2012 : 18:36:41
Più volte, negli anni, son stato ferito a morte Credo certo ch'io debba la mia vita alla sorte Coloro che m'hanno inflitto tali vili colpi Purtroppo ahimè son tutti orrendamente morti Ho sfidato "Lei" in persona con la sua grande falce M'ha imprecato di non distrugger le sue ossa marce Avrei dovuto prender io, così, il suo ingrato posto Ho rinunciato sì.. ad ucciderla.. ad ogni reo costo Lei tornerà senza preavviso.. anche se l'ho risparmiato Non avrà pietà.. non prima.. ch'io abbia nuovamente amato Il mio pensiero s'inabissa nei più profondi dei mari Risale energico verso il sole dai raggi ancor più rari Attende ogni istante la richiesta di ogni minimo aiuto La mia missione è questa.. oh mio amico sconosciuto L'ultimo dei cavalieri ha ancora molto da imparare Ma a volte si deve agire perchè non si può aspettare Sir Morris _______________________________________ Credo nella ragione e nella propria coscienza! Credo nell'altruismo e nell'intraprendenza! Sir Morris
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 September 2012 : 18:42:29
quote:Originalmente inviata da Sir Morris Ho sfidato "Lei" in persona con la sua grande falce M'ha imprecato di non distrugger le sue ossa marce Avrei dovuto prender io, così, il suo ingrato posto Ho rinunciato sì.. ad ucciderla.. ad ogni reo costo Lei tornerà senza preavviso.. anche se l'ho risparmiato Non avrà pietà.. non prima.. ch'io abbia nuovamente amato Sir Morris Molto bello questo passaggio Sir Morris, sfidar la signora morte sapendo che comunque sarà lei a decider della sorte Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 23 September 2012 : 18:54:56
Sir...singolar tenzone...arduo...da scoraggiar cavalier tenace ma se giocato con coraggio per un po' sarà la falce ad assaporar la brace nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 23 September 2012 : 19:07:11
Bellissimo pensiero Messere E che coraggio!
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 23 September 2012 : 20:09:05
Davvero suggestivo leggervi Messere. Sulle Vostre rime pare di volar su alte cime.
Topic