Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 28 August 2012 : 23:32:58
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 29 August 2012 : 16:02:28
|
Ormai sono anche io una Vostra seguace, Messere.
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 29 August 2012 : 21:03:55
|
COMPLIMENTI Sir Morris, questo suo angolino di cielo è Speciale,molto riflessivo e molto nutriente per anima,cuore e coscienza...Vi si rimane incantati.. Nessuno Poeta ha mai osato scrivere come Lei...Unicità assoluta....Grazie di condividere con noi i suoi saggi pensieri!
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 30 August 2012 : 10:58:17
|
Lady Oriana, vi ringrazio assai.... anch'io seguo con interesse i vostri scritti. I miei rispetti, milady!
Lady Lumière, le vostre parole mi lusingano enormemente! A volte, si rimane scottati nell'osare... ma per me non è "osare" ma "servire"! Grazie, infinite
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 30 August 2012 : 13:30:22
|
Se già lo avete spiegato chiedo scusa...ma la mia curiosità vorrebbe essere placata nel sapere cosa signifa quel "Creed" nel Sir Morris's? Vogliate avere la compiacenza...Vi ringrazio.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 30 August 2012 : 13:51:13
|
Il CREDO di Sir Morris!
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 30 August 2012 : 13:52:35
|
Vi ringrazio di avermi acchetatata la curiosità.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Topic |
|