Ser ...mi stai stuzzicando ...la voglia della rima mi ....beh troverò la rima ...ma mi dedicherò un po' ad essa...apri un sito sulla ex...poesia infinita mò' vedemo cosa si combina con la rima in sordina
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
Nel silenzio della più sacra tetra oscurità penetro nei vostri sogni consumati a metà Quando tutti gli uomini si addormentano invoco i grandi spiriti che li tormentano
Come un veliero desidera il poderoso vento il freddo ha bisogno del sole più del tempo Ascolto le loro voci desiderose di urlare attraverso il cielo che si confonde col mare
Raggiunte le tenebre..trovo una linea d'argento una voce io sussurro..una candela io accendo Convoglio quei sogni in un unico raggio di luce gli occhi miei abbandonano ogni sguardo più truce
I venti del cambiamento porteranno giorni migliori Voleranno verso un arcobaleno formato da soli fiori Saranno d'oro ed arriveranno sino all'estrema fine Perché ognuno di noi rinasce dalle proprie rovine
Là, dove finisce una strada, un' altra ne inizierà I quattro magici venti conoscon già chi si ribellerà Colui che si piegherà dinnanzi al proprio destino Avrà compassione da me..gli resterò sempre vicino
Ora stelle cadenti illuminano la mia strada maestra La mia vita è scritta dal vento senza alcuna modestia Nubi al di sopra e al di sotto dell' arcata celeste Sogni interiori di nostre mancate emozioni mai perse
Quando il vento riempirà il cielo, le nubi si scosteranno La strada sarà spianata e tutti i sogni si realizzeranno Perchè ogni giorno che punge ne porterà sempre due migliori Nulla è malvagio come appare, destati e vedrai quei fiori
Sir Morris