Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 02 March 2013 : 15:26:56
|
luna il tuo micio è meravigliosoooooo
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 March 2013 : 18:38:29
|
Grazie 14 e Acssia, si è il mio miciotto rompiscatole, che ne combina d'ogni, ehh magari una micetta lo calma mai visto però ha 16 anni non sò se regge
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 March 2013 : 17:23:43
|
Se ci fossi ancora tu, m'avresti compresa e sostenuta se ci fossi ancora tu m'avresti aiutata dandomi il tuo appoggio morale se ci fossi ancora tu m'avresti risollevata donandomi la forza di continuare se ci fossi ancora tu sapresti farmi sorridere anche nei momenti difficili Se ci fossi ancora tu... contraccambierei il tuo sorriso, rallegrandoti il cuore. Ma putroppo non ci sei più, posso solo percepire il tuo abbraccio nel vento.. Tanti auguri papà ti abbraccio! Luna 31
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 22 March 2013 : 23:00:13
|
Buonanotte
|
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 22 March 2013 : 23:53:29
|
BELLISSIME PAROLE SEMPLICISSIME MA MOLTO VERITIERE
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Se ci fossi ancora tu, m'avresti compresa e sostenuta se ci fossi ancora tu m'avresti aiutata dandomi il tuo appoggio morale se ci fossi ancora tu m'avresti risollevata donandomi la forza di continuare se ci fossi ancora tu sapresti farmi sorridere anche nei momenti difficili Se ci fossi ancora tu... contraccambierei il tuo sorriso, rallegrandoti il cuore. Ma putroppo non ci sei più, posso solo percepire il tuo abbraccio nel vento.. Tanti auguri papà ti abbraccio! Luna 31
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
nanà
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 March 2013 : 00:28:00
|
Buona notte perline e perlini
|
|
Topic |
|