cosa sto facendo? bella domanda:sto cercando di riempire il "vuoto" che si cela dentro me e dentro questo mondo che ci circonda e che sempre piu' diventa inguardabile e invivibile.aumenta il "distacco" e la repulsione,ma anche la voglia di "viverci" in certi momenti.ci spezzano il sorriso e le voglie,a nulla serve il natale e tutte le ipocrisie che lo circondano...eliminare il marcio,la violenza e l'ignoranza non è facile...ahia!!!speranze? poche.pero' un consiglio leggero lo regalo a voi:credere sempre e perseverare nel giusto con coraggio e volonta' e poi...passate 2 ore gradevoli andando al cinema,con cosa? in compagnia di CASTELLITTO e cast ottimo per vedere UNA FAMIGLIA PERFETTA. ciaoooooo
Buona la seconda: concordo! (credere sempre e perseverare nel giusto con coraggio e volonta' e poi...passate 2 ore gradevoli andando al cinema,con cosa? in compagnia di CASTELLITTO e cast ottimo per vedere UNA FAMIGLIA PERFETTA.)
_____________________________________________________________________ Se già con la mia sensibilità distruggerei gran parte degli uomini... figuriamoci se avessi la sensibilità di un dio!