Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Presentazioni festività e auguri
 Mi presento
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Pesci837
Nuovo Utente

2 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2012 :  03:00:50  Vedi Profilo  Click to see Pesci837's MSN Messenger address Send Pesci837 a Private Message  Rispondi quotando
Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono della provincia di Lucca. Non sono un poeta, non riuscirei mai a scrivere una poesia. Sono un compositore di canzoni e sto cercando poetesse o ragazze che scrivono testi. Cerco collaborazioni solo femminili perché purtroppo soffro di depressione e non ho nessuna amica con cui parlare. Ho studiato pianoforte al conservatorio, ma ora mi dedico solo a scrivere musica con il computer. Faccio spartiti, scrivo canzoni su testi e faccio basi musicali. Mi piacerebbe collaborare e fare amicizia con ragazze di questo forum. Spero qui di trovare amicizia vera e collaborare con alcune di voi. Chiedo solo amicizia. Ne ho bisogno. Ciao
Mauro

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2012 :  07:55:06  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
benvenuto Mauro


Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2012 :  08:35:10  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Benvenuto Mauro
Trovo molto interessante il tuo hobby
Se cerchi amicizia qui sarà facile trovarla, basterà che tu ti unisca a noi nel dialogo... non aspettiamo altro che fare nuove conoscenze.


Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2012 :  08:46:06  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
benvenuto tra noi Mauro*** qui ti troverai
molto bene ***



Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2012 :  10:54:43  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Benvenuto Mauro, molto bella la tua passione, qui farai sicuramente amicizia sia femminile, non escludendo anche quella maschile, dato che l'amicizia non ha sesso
Buona permanenza








Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Pesci837
Nuovo Utente

2 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2012 :  11:53:46  Vedi Profilo  Click to see Pesci837's MSN Messenger address Send Pesci837 a Private Message  Rispondi quotando
Mi ha fatto piacere la vostra calorosa accoglienza. Grazie a tutte!!! Mi fa piacere che qui posso fare vere amicizie e mi piacerebbe collaborare con alcune di voi che scrivono poesie o testi. Sarò felice di metterli in musica. Lo dico subito per chiarire: non cerco sesso, cerco vere amicizie, mi piacerebbe parlare con qualcuna anche telefonicamente. Si, sono single, però non cerco la ragazza, mi piace solo collaborare con l'altro sesso perché mi sono sempre trovato bene stando con ragazze. Lo trovo più interessante. Forse sono troppo romantico però mi sembra giusto che le ragazze siano amate di più perché meritate tanto amore. Sono sicuro che qui mi troverò bene (in altri forum non ho avuto questa bella accoglienza). Questo significa che siete persone speciali. Grazie ancora!!!
Mauro
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2012 :  12:42:25  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Benvenuto anche da parte mia anche se sono maschio e non l'unico del forum purtroppo.
Ho apprezzato che hai puntualizzato che non cerchi sesso e relazioni dato che per quello ci sono siti specifici ben diversi da questo anche se negli anni diversi ci hanno provato.
Buona permanenza e spero ti troverai bene.



Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 28 July 2012 :  13:10:30  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando








Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000