Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Gossip Curiosità e Pettegolezzi
 Quanto spesso fate sesso ?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 14 July 2012 :  18:51:10  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.

È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“.

La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.

da: Notizie del mondo

Vabbè che siano stati cresciuti in un clima ultra religioso, ma che mi vengano a dire che non siano "leggermente" ritardati non ci credo poi molto
Ma dico... con tutta l'informazione che passa attraverso tv, giornali, radio ecc... mi vengono a dire che questi non sanno che esiste il sesso ?

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 14 July 2012 :  19:22:48  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando
Lo so pure io, figurati! Quindi quoto

Però saranno le solite notizie balneari del tipo:

"In Cina un anziano signore colpito da un fulmine è ringiovanito di 30 anni almeno; ha 80 anni ma adesso ne dimostra 50 "

credo a tanti cuori
Prima che persone
Prima che amori
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 14 July 2012 :  19:27:22  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Leggendo il titolo mi domandavo se era rivolta a noi la domanda ma per fortuna non lo era altrimenti non so che ti avrei risposto.

In quel caso le cose sono 2
O sono fortemente ritardati e rioncoglioniti dal lavaggio del cervello che qualche comunità religiosa gli ha fatto

Oppure sono molto furbi e hanno capito che spesso il sesso crea solo problemi e ci hanno rinunciato da subito.

Da parte mia sesso senza sentimento non esiste e posso pure farne volentieri a meno ormai ..di certo non mi scoppiano più le sfere.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 14 July 2012 :  19:35:25  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Leggendo il titolo mi domandavo se era rivolta a noi la domanda ma per fortuna non lo era altrimenti non so che ti avrei risposto.

Jo
da titolo pure io pensavo che fosse rivolta a noi la domanda.. in tal caso dovevan darmi una smemory card e chi se lo ricorda più

Certo che questi due personaggi credo proprio sian da metter in una clinica di recupero mentale e spiegargli bene che esiste anche il sesso non solo l'amore spirituale e che i figli non li porta ne la cicogna, ne nascon sotto i cavoli, come ci raccontavan da bambini

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 15 July 2012 :  09:34:01  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Caspita ragazzuoli ! Da quanto leggo siamo a dieta eh ?

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 15 July 2012 :  12:12:03  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Dieta Oriana dire dieta sarebbe un eufenismo io direi anoressia totale

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 15 July 2012 :  12:23:31  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
la coppia sembra uscita da una storia di un libro d'altro mondo
sarà mai possibile?

quote:
Originalmente inviata da Oriana

Caspita ragazzuoli ! Da quanto leggo siamo a dieta eh ?

un pochino di dieta è salutare un regime ipocalorico con questi caldi è giovevole
e poi io ho mutato vita, opinioni, fede religiosa mi sono convertita alla religione di Venditti:
E non c'è sesso senza amore

P.S.
se qualcuno entra a scrivere che l'amore non esiste lo faccio secco!!!
"uomo avvisato.. mezzo salvato!!!"

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 15 July 2012 :  12:28:24  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina