Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 14 July 2012 : 18:51:10
|
Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.
È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“.
La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.
da: Notizie del mondo
Vabbè che siano stati cresciuti in un clima ultra religioso, ma che mi vengano a dire che non siano "leggermente" ritardati non ci credo poi molto Ma dico... con tutta l'informazione che passa attraverso tv, giornali, radio ecc... mi vengono a dire che questi non sanno che esiste il sesso ?
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 14 July 2012 : 19:22:48
|
Lo so pure io, figurati! Quindi quoto
Però saranno le solite notizie balneari del tipo:
"In Cina un anziano signore colpito da un fulmine è ringiovanito di 30 anni almeno; ha 80 anni ma adesso ne dimostra 50 "
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 14 July 2012 : 19:27:22
|
Leggendo il titolo mi domandavo se era rivolta a noi la domanda ma per fortuna non lo era altrimenti non so che ti avrei risposto.
In quel caso le cose sono 2 O sono fortemente ritardati e rioncoglioniti dal lavaggio del cervello che qualche comunità religiosa gli ha fatto
Oppure sono molto furbi e hanno capito che spesso il sesso crea solo problemi e ci hanno rinunciato da subito.
Da parte mia sesso senza sentimento non esiste e posso pure farne volentieri a meno ormai ..di certo non mi scoppiano più le sfere.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 July 2012 : 19:35:25
|
quote: Originalmente inviata da jo
Leggendo il titolo mi domandavo se era rivolta a noi la domanda ma per fortuna non lo era altrimenti non so che ti avrei risposto.
Jo da titolo pure io pensavo che fosse rivolta a noi la domanda.. in tal caso dovevan darmi una smemory card e chi se lo ricorda più
Certo che questi due personaggi credo proprio sian da metter in una clinica di recupero mentale e spiegargli bene che esiste anche il sesso non solo l'amore spirituale e che i figli non li porta ne la cicogna, ne nascon sotto i cavoli, come ci raccontavan da bambini
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 15 July 2012 : 09:34:01
|
Caspita ragazzuoli ! Da quanto leggo siamo a dieta eh ?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 July 2012 : 12:12:03
|
Dieta Oriana dire dieta sarebbe un eufenismo io direi anoressia totale
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 15 July 2012 : 12:23:31
|
la coppia sembra uscita da una storia di un libro d'altro mondo sarà mai possibile?
quote: Originalmente inviata da Oriana
Caspita ragazzuoli ! Da quanto leggo siamo a dieta eh ?
un pochino di dieta è salutare un regime ipocalorico con questi caldi è giovevole e poi io ho mutato vita, opinioni, fede religiosa mi sono convertita alla religione di Venditti: E non c'è sesso senza amore
P.S. se qualcuno entra a scrivere che l'amore non esiste lo faccio secco!!! "uomo avvisato.. mezzo salvato!!!"
Ogni fine è anche un Inizio... |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 July 2012 : 12:28:24
|
|
|
Topic |
|