Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Cucina e ricette
 Orrori da gustare
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 18 June 2012 :  22:54:35  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Magari nella vita vi sarà capitato di mangiare e gustare qualche cibo particolare che avete faticato a mettere in bocca.
Oppure avete sentito di qualche cibo del genere che magari in qualche parte del mondo è una prelibatezza.

idea tratta da una serie tv..

Inizio io

Tempo fa andai al ristorante cinese e mi propinaro le meduse fritte, vi garantisco un vero orrore molto somigliante alla gomma e dal sapore disgustoso.

Ovviamente ho altri cibi che ho provato ma ve li dico in seguito sono curioso quindi mi piace assaggiare cibi strani.

Ora a Voi

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 18 June 2012 :  23:16:35  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

in questo momento non mi viene in mente un cibo che ho assaggiato particolarmente disgustoso..
però mi viene in mente una mia amica che mi ha detto di aver mangiato carne di pipistrello e di essere stata male per tre giorni

per certo so che io non mangerò mai rane fritte e lumache

non discutere mai con un idiota..
ti trascina al suo livello e ti batte
con l'esperienza
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 19 June 2012 :  07:50:05  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Bè io assaggio e mangio di tutto, anche le lumache e le rane fritte
le meduse non le ho mai provate e quindi non saprei , certo che se sanno di gomma
Una volta m'han fatto provare un tipo di pesce di cui non ricordo ora non il nome ecco quello si non era molto di mio gusto, poiché era gelatinoso
Un altra volta uno scherzo da parte di un amico che m'aveva invitata a cena.. (Ostriche di Comacchio aahahah che sappia io a Comacchio non ci son ostriche)ad ogni modo eran (Palle di toro) cucinate con un sughetto delizioso quindi lo scherzo sia a lui che allo cheff del ristorante è andato male, perchè il piatto melo son gustato ahahhah
ahhh il gusto è tipo fegato col sughetto piccante

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 19 June 2012 :  08:36:55  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Stra le Rane sono buoneeeee le devi provare poi dalle mie parti è propio il posto e il piatto tipico.
L'importante è non mangiarle vive altrimenti poi inizi a saltare e fare goack groach ah ah ah.

Altra cosa che mi proposero in un locale sono le palle di cinghiale ai mirtilli sembra rognone e onestamente è disgustoso.

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 19 June 2012 :  09:40:20  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
no.. no.. no!!!
non potrei mai farlo..

ma invece dei piatti tipici, non è meglio una tipica pizza?

altrimenti a mangiare con voi non ci vengo...

non discutere mai con un idiota..
ti trascina al suo livello e ti batte
con l'esperienza
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 19 June 2012 :  13:32:22  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
ho assaggiato le rane fritte in un ristorante di Novara...
non mi sono piaciute per niente,non le mangerò mai piùùùùùùù
meglio due spaghetti con la bottarga

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 19 June 2012 :  13:35:51  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
ahahah Straluna, non sai che ti perdi son buonissime le rane e le lumache ad ogni modo per te la pizza

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 19 June 2012 :  13:36:53  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Fein pizza pure per te allora

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: