Vorrei essere la prima persona che ti da il buon giorno al mattino quando ti svegli e l'ultima che ti da la buona notte alla sera quando ti addormenti... Vorrei essere di ogni tuo sogno la protagonista Vorrei essere le labbra che bacerai... Vorrei essere la donna che fa per te ma che adesso non c'č quello che hai sempre desiderato ma non hai mai trovato... Vorrei essere la persona di cui ti puoi fidare quella che non ti farą mai rimanere male... Vorrei essere ... nel tuo cuore!! Vorrei essere ... il tuo amore!! Vorrei che tu fossi qui questa sera a scaldarmi un po stringendomi fra le tue braccia... Vorrei riuscire a comunicarti tutto ciņ che non č possibile esprimere con delle semplici parole... Vorrei che tu fossi qui per guardarti per ore negli occhi sentire il tuo cuore sul mio rubarlo e tenerlo per me... Vorrei che tu fossi qui sfiorarti le labbra nel sonno raggiungere il cielo con te tenendoti stretto su me... Vorrei che tu fossi qui baciarti su tutta la pelle sfinendomi tutta per te, morire sul tuo viso... Vorrei che tu fossi qui e non vederti andar via. Vorrei essere ... nel tuo cuore!! Vorrei essere ... il tuo amore!!
naną
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.