Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 02 March 2013 : 23:04:26
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31 Uhmm mi sà che non sei la sola Straluna a voler questo marchingenio per capire il prossimo
riflettendoci bene, forse è alle altre persone che serve un marchingegno per capiire me
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 March 2013 : 23:37:31
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da LUNA31 Uhmm mi sà che non sei la sola Straluna a voler questo marchingenio per capire il prossimo
riflettendoci bene, forse è alle altre persone che serve un marchingegno per capiire me
Non è facile capire gli altri e nemmeno che gli altri comprendano noi Straluna
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 March 2013 : 00:40:30
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31 Non è facile capire gli altri e nemmeno che gli altri comprendano noi Straluna
certo è così!! non voglio accusare nessuno di insensibilità, non sono così presuntuosa da credere che la ragione è sempre e solo dalla mia parte, anzi penso che se ci fosse meno presunzione in giro nel credere che la vita sia tutta racchiusa nelle proprie convinzioni, forse esisterebbe un dialogo più aperto, una conoscenza maggiore degli altri e di noi stessi... ma a volte è davvero difficile.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 March 2013 : 11:05:29
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
quote: Originalmente inviata da LUNA31 Non è facile capire gli altri e nemmeno che gli altri comprendano noi Straluna
certo è così!! non voglio accusare nessuno di insensibilità, non sono così presuntuosa da credere che la ragione è sempre e solo dalla mia parte, anzi penso che se ci fosse meno presunzione in giro nel credere che la vita sia tutta racchiusa nelle proprie convinzioni, forse esisterebbe un dialogo più aperto, una conoscenza maggiore degli altri e di noi stessi... ma a volte è davvero difficile.
è difficile si, sopratutto nel virtuale, il linguaggio oltre che di parole è fatto anche di gesti, di espressioni del volto, avere un dialogo aperto inoltre comporta anche aver e dare fiducia alle persone, cosa molto difficoltosa, se si hanno avute molte/troppe scottature. La presunzione sicuramente và messa da parte, il torto e la ragione, son quasi sempre a metà.. Il problema forse è in primis comprendere noi stesse/i e non è facile manco questo, ( a volte non mi comprendo manco io, figurati se posso pretendere che mi comprendano gli altri ..)
Buona Domenica, magari con un pò di comprensione in più
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 March 2013 : 16:53:04
|
Questa tortina qui
Oppure questa
O questo
Leggero bisogno urgente di tanta dolcezza Solo che sono a dieta
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 March 2013 : 09:21:08
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 12 March 2013 : 13:55:15
|
SENTIRE LA TUA VOCE *****
|
|
|