Author |
Topic |
Vitale
Utente Master
880 Posts
Status: offline |
Posted - 05 August 2012 : 14:11:52
|
e non voglio svegliarmi dal torpore e dal silenzio voglio annoiarmi di battiti di nulla voglio zittirmi di fruscii impercettibili quando mi sveglierò sarà stato riposo felice pensieri silenti notte serena
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 August 2012 : 14:21:17
|
notte serena... vorrei tanto fosse così ma come si fa con questo caldo? non si riposa più e c'è tanto tempo per pensare pensieri tristi pensieri lieti eppure non vorrei più pensare a niente ricordi teneri ma anche nostalgici perchè tutto torna alla mente e non si può dare un colpo di spugna perchè non mi aiuti a dimenticare?
|
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 05 August 2012 : 14:26:46
|
perchè non mi aiuti a dimenticare? sai...le lunge notti immagina...i tormenti guarda...le ferite tocca...le mani fredde ascolta...non nho più voce aiutami, ti prego
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 August 2012 : 14:39:08
|
aiutami ti prego... lo sai quanto bisogno ho di sentire la tua voce cavalcare all'infinito sulle nuvole ricordi il mio bosco incantato non ci sono più tornata allora tu eri in ogni luogo in mezzo ai profumi della terra la bella e selvaggia vegetazione e davvero un peccato che tu non riesca a vedere i miei posti favolosi... e non saprai mai cosa ti sei perso...
|
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 06 August 2012 : 14:39:17
|
e non saprai mai cosa ti sei perso correndo dietro a chissà quali cose inseguendo farfalle che volano via guardando le nuvole che svaniscono al sole girando la testa all'indietro rifiutando l'ardire
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 August 2012 : 15:36:52
|
Girando la testa all'indietro rifiutando l'ardire te ne sei andato solitario lungo il viale del tramonto orsù dunque non ti lamentare quando tornando sui tuoi passi troverai fiori ove hai lasciato un deserto colmo di spine
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 06 August 2012 : 15:40:07
|
un deserto colmo di spine un immane silenzio terra arsa e bruciata praterie assolate strade del mondo che vanno a morire
|
|
Topic |
|