Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 29 March 2018 : 15:51:41
|
Saprete comprendere il vero senso dell'amore solo quando due piccole manine vi accarezzeranno dolcemente il viso, vi guarderanno fissi negli occhi e col cuore colmo d'amore vi sussurreranno Mamma io ti amo!
|
|
|
lory
Admin
141 Posts
Posted - 29 March 2018 : 17:17:13
|
che bello
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 March 2018 : 14:27:44
|
Mamma io ti amo! Quante volte avrei voluto dirtelo Te l'ho sempre dimostrato, ma tu forse volevi sentirtelo dire. Mamma il tuo carattere non lo permetteva, ogni volta che stava per uscire questa frase stupenda! Le tue parole e i tuoi gesti ferivano a morte come lance roventi, conficcate nell'ego, mettendo a tacere il suono racchiuso in quella piccola scatola chiamata cuore. Ho lasciato liberi solo i gesti, calpestati più volte, Ma credo tu sapessi il loro significato. Quella piccola parola, facile, ma dal significato immenso rimarrà racchiusa nell'eterno. Non è mai facile parlare, più è semplice è dimostrare.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 30 March 2018 : 15:24:28
|
quote: Originalmente inviata da lory
che bello
Grazie lorymi è venuta all'improvviso guardando i miei figli
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 23 April 2018 : 15:25:16
|
Più semplice è dimostrare ma non è mai facile aprire il cuore... Chiudete gli occhi, aprite la mente.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 December 2020 : 17:13:40
|
Chiudete gli occhi, aprite la mente. Fate volare la vostra fantasia Varcate i confini del tempo e dell'orizzonte Nulla e' impossibile quando si apre la mente quando si utilizza il cuore e la fantasia. Si possono fare viaggi infiniti, vivere storie esotiche, affascinanti ovunque si voglia. Si possono risolvere tanti problemi aprendo la mente verso l'infinito. A volte cio' che sembra morto, rinasce e cio' che sembra difficile, insormontabile.. Come per incanto aprendo la mente si trova una soluzione.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 17 August 2021 : 19:09:36
|
Peccato non ci sia più nessuno per far rivivere questo post bellissimo ora le parole rimangono chiuse nel cuore e non riescono più a venire fuori-- Buona serata a tutti..
|
|
|
Topic |
|