Author |
Topic |
senzanik
Utente Master
503 Posts
Status: offline |
Posted - 29 November 2013 : 19:26:47
|
come un ramoscello di legno, che sul bracere vuol essere arso, cosi hai lasciato per sempre il tuo cuore ormai vecchio e stanco, dove mille guerre ne hanno scalfito la sua corazza.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 November 2013 : 15:09:11
|
La sua corazza indossava con grande umiltà era un Re, che regno non ha, galoppava sul suo stupendo destriero fino a raggiungere il suo regno, un regno vero era un uomo, saggio, buono e sincero! Era un grande Re, un Re umile e vero!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 30 November 2013 : 15:33:45
|
Era un grande Re, un Re umile e vero! Un giorno una donna amò, che senza denaro sposò, ma l'amore si sà non sempre la felicità dà, fu cosi che il il re e la regina, si trovarono senza corona l'indomani mattina...
|
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 01 December 2013 : 21:41:22
|
L'indomani mattina Tutto sembro' piu' chiaro L'amore aveva un gusto Triste e amaro Ed allora si fermo' a pensare Poi comincio' a tremare Bevve un caffe' e Subito torno' in se "Forse quest'avventura.. Mi mette un po' di paura.."
Prese la borsa Scappo' di corsa Ma lui era gia' li' Con un mazzo di rose rosse Si chino' davanti a lei E le disse: "Ti amo..cosi' come sei"
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 December 2013 : 10:48:30
|
E le disse: "Ti amo..cosi' come sei" Per la tua semplicità, dolcezza e sincerità Ti amo perché sei unica, l'unica donna che conta per me. Il mio pensiero è sempre rivolto a te la mia vita voglio passare, unito a te. tutte le altre non contano, la mia unica donna sei tu.. Poi girò le spalle e se ne andò, fu il silenzio e la stessa frase alle altre raccontò Simpatico, determinato e coerente no? Come non amarlo anche se ti mente e dice no!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 02 December 2013 : 11:01:18
|
Come non amarlo anche se ti mente e dice no un cavaliere così senza macchia e senza paura col suo destriero superbo e il maniero incantato se sparisce ancora... sempre lo aspetterò col cuore in gola ogni volta che il vento sussurra io sono qui sulla torre a guardare l'orizzonte con la speranza di vederlo tornare da me.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 December 2013 : 17:56:32
|
Con la speranza di vederlo tornare a me mi recavo ogni giorno sulla scogliera dal primo mattino, attendevo fiduciosa fino a sera l'acqua parlava, parole d'amore, ogni sua onda, mi coglieva di stupore! Giungeva la sera, la nebbia sull'acqua scendeva, il vento fischiava, una piccola luce di un faro, la scogliera illuminava! Me ne tornavo a casa triste e stanca, un altra giornata era passata, ma nessuna notizia di lui m'era arrivata! Ciao dolce scogliera, tornerò domani mattina e resterò con te finchè scende la sera!
|
|
Topic |
|