Soavemente uniti nell'istante eterno. Dove le maree finiscono le onde. Roccia di velluto incastonata di abbracci e di un silenzio puro e di tesoro nascosto. Altrove non esiste. Finisce l'arcobaleno nella luce dei tuoi occhi.
Nella luce dei tuoi occhi ho trovato il paradiso quando vedendoti mi hai sorriso un brivido intenso un battito immenso questo è amore e sempre lo rivivo e ti penso! Buona notte occhi belli non servono castelli per essere felici basta un sorriso un amore ricambiato e siamo in paradiso!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
E siamo in paradiso quando le nostre mani si congiungono i nostri occhi si rispecchiano i nostri cuori pulsano veloci le nostre labbra si sfiorano e i nostri corpi si uniscono mentre del mondo che ci circonda si ode solo un canto che si leva la cielo questo è il paradiso!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Questo è il paradiso vien da esclamare osservando la luna che scende dentro al mare mentre il sol sorge e le bacia le guance i fiori apron le corolle all'aurora che di felicità piange le anime di destan e i sorrisi si fan più vivi mentre il giorno risplende sull'isola del paradiso!
l'amore nei tuoi occhi non lo vedrò più ma lo visto qualche volta? ne ho sempre dubitato e a ragione Tu , comunque sii felice e anchio lo sarò per te anche se sarai sempre nel mio cuore......
Sempre nel mio cuore conserverò il tuo sorriso le tue parole e il tuo amore porterò con me ogni parola, ogni suono, profumo e immagine che ha percorso con noi la nostra storia diverrà un racconto da conservare sempre come il ricordo più bello della nostra vita!