fino al prossimo respiro e magari sarà l'ultimo respinto e desiderato voglio cogliere il senso di ciò che mi è mancato di ciò che ho amato di ciò che ho rincorso.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
di ciò che ho rincorso non mi rimane niente se non un pugno di sabbia che il vento porta i granellini negli occhi e ti fanno lacrimare per ciò che si è perduto...
Per ciò che si è perduto ormai non vi è ritorno il tempo è già passato il vissuto se nè andato resta il presente ed un futuro incerto e forse inesistente..
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
incerto e forse inesistente... sembra la descrizione di una persona che ha sempre giocato a nascondino oggi c'è ...domani non si sa persona sempre invisibile non si accontenta mai ma cosa vuoi ... neanche tu lo sai...
lo saprai... e magari sarà tardi e l'ora sfuggita oppure oltre silenzio che parla muto e ancora dietro le nubi quando il sole morirà forse dirai: non dovevi... talune cose, meglio tacerle.
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.