Ebbene si dannato corriere Bartolini. Oggi aspettavo una consegna e sapendo che ci sono difficoltà nel trovare la mia strada stamane alle 9, precisamente ho provato alle 8 ma aprono alle 9 i dormienti, li chiamo e gli domando se è prevista la consegna e li informo del problema lasciando il numero di cell nel caso non trovassero la strada. Mi confermano che nel primo pomeriggio verso le 14 ci sarà la consegna quindi aspetto fiducioso. Alle 16 ancora non si vede nessuno e inizio a preoccuparmi dato che ho perso una giornata di lavoro e mi sto incavolando non poco. Finalmente alle 16, 30 suona il citofono è un sudamericano con la faccia truce, gli apro felice e momenti per entrare mi tira giù il cancello. Va beh gli urlo fermoooooooooo e salvo la cosa, finalmente apre quel relitto di furgone e momenti mi fa cadere sui piedi uno satolone pesantissimo, piglio il mio pacco e mi da una specie di calcolatrice dicendo firmi qui, al sole dove si vedeva un azzo. faccio no scarabocchio e il figli degli inca dice non si legge ma azzo un foglio e na matita no? Rifaccio scrivendo sul nulla piu assoluto e finalmente lo caccio fuori non prima di avere risfiorato il montante del cancello grrrr.
Giuro se mai dovrò avere a che fare coi corrieri quelli non voglio rivederli.