Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Gossip Curiosità e Pettegolezzi
 Salerno shock
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 22 May 2012 :  18:00:45  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Quello che è accaduto a Salerno ha quasi dell’“incredibile”, come sottolinea ‘Roma Cronaca’, giornale di Salerno e provincia.

La notizia, riportata dal blog ‘Isa e Chia’ grazie alla segnalazione di una lettrice, ha infatti lasciato a bocca aperta molta gente: il 19 maggio sera nella città è stato organizzato un sit-in per ricordare Melissa Bassi, vittima dell’attentato di Brindisi, mentre – nello stesso momento – il tronista Francesco Monte e la fidanzata Teresanna Pugliese presenziavano un evento in un negozio del Corso.

In pochissimi hanno partecipato al sit-in, ma una folla di ragazzi e ragazze ha invaso via Diaz per fotografare la coppia formatasi in televisione

Parlare di folla è in realtà riduttivo: il video amatoriale mostra un vero e proprio delirio, ragazze emozionate al pensiero di vedere Francesco e Teresanna e la via stracolma di gente.

Ovviamente ciò che è accaduto non ha lasciato indifferente la cittadinanza: moltissime le critiche piovute (soprattutto in rete) sull’atteggiamento dei ragazzi, che hanno preferito seguire un tronista piuttosto che ricordare Melissa, e sono nate polemiche anche in merito al fatto che il commerciante non abbia sospeso l’evento.

(dal web)

.........

non discutere mai con un idiota..
ti trascina al suo livello e ti batte
con l'esperienza

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 22 May 2012 :  18:28:16  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Ormai le persone se ne fregano di tutto, dagli un evento calcistico o qualche personaggio televisivo o famoso e non esiste più niente altro

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 22 May 2012 :  18:29:52  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Questo è solo uno degli esempi più eclatanti ( e oserei dire vergognosi ) sul valore che tanti danno a cose inutili e stupide.
Il problema è che questa notizia sarebbe demenziale anche senza essere paragonata alla disgrazia di una giovane morta.

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 22 May 2012 :  18:44:11  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Io non so nemmeno chi siano questi ma mi rendo conto che questo è il mondo di m.... in cui viviamo dove i veri valori sono finiti nel cesso.
Tutto è apparire la sostanza non conta più nulla.

Grazie alla splendida tv spazzatura, di cui prima esponente è la de filippi, dove persone già rincoglionite di loro si rincoglioniscono del tutto.

Io persone così le manderei a zappar la terra che come dicevano una volta l'è dura e l'è basa.
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 22 May 2012 :  19:07:22  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Posso stendere un materasso con piumone, lenzuola e cuscini pietoso sopra a sti deficienti belanti dietro a sti due perfetti sconosciuti tronisti?????
Posso????

...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 22 May 2012 :  19:12:21  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
è la nuova generazione educata da un TV spazzatura!!

non discutere mai con un idiota..
ti trascina al suo livello e ti batte
con l'esperienza
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 22 May 2012 :  21:25:26  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
è una cosa vergognosa!!!!!!!
ma chi rappresentano due -tralascio-sconosciuti??
non si capisce più niente
stanno un anno in tv.a fare i cretini e diventano pure famosi...

Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 22 May 2012 :  21:52:24  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando
Abbiamo avuto la miseria del dopoguerra, ora la mafia e il terrorismo e i nuovi poveri, penso che la gente si sia indurita da una parte e lobotomizzata dall'altra

Non sono che un granello di sabbia perso nella rena
ma nel mio piccolo sono una gemma
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000