Quello che è accaduto a Salerno ha quasi dell’“incredibile”, come sottolinea ‘Roma Cronaca’, giornale di Salerno e provincia.
La notizia, riportata dal blog ‘Isa e Chia’ grazie alla segnalazione di una lettrice, ha infatti lasciato a bocca aperta molta gente: il 19 maggio sera nella città è stato organizzato un sit-in per ricordare Melissa Bassi, vittima dell’attentato di Brindisi, mentre – nello stesso momento – il tronista Francesco Monte e la fidanzata Teresanna Pugliese presenziavano un evento in un negozio del Corso.
In pochissimi hanno partecipato al sit-in, ma una folla di ragazzi e ragazze ha invaso via Diaz per fotografare la coppia formatasi in televisione
Parlare di folla è in realtà riduttivo: il video amatoriale mostra un vero e proprio delirio, ragazze emozionate al pensiero di vedere Francesco e Teresanna e la via stracolma di gente.
Ovviamente ciò che è accaduto non ha lasciato indifferente la cittadinanza: moltissime le critiche piovute (soprattutto in rete) sull’atteggiamento dei ragazzi, che hanno preferito seguire un tronista piuttosto che ricordare Melissa, e sono nate polemiche anche in merito al fatto che il commerciante non abbia sospeso l’evento.
(dal web)
.........
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Questo è solo uno degli esempi più eclatanti ( e oserei dire vergognosi ) sul valore che tanti danno a cose inutili e stupide. Il problema è che questa notizia sarebbe demenziale anche senza essere paragonata alla disgrazia di una giovane morta.
Io non so nemmeno chi siano questi ma mi rendo conto che questo è il mondo di m.... in cui viviamo dove i veri valori sono finiti nel cesso. Tutto è apparire la sostanza non conta più nulla.
Grazie alla splendida tv spazzatura, di cui prima esponente è la de filippi, dove persone già rincoglionite di loro si rincoglioniscono del tutto.
Io persone così le manderei a zappar la terra che come dicevano una volta l'è dura e l'è basa.
Posso stendere un materasso con piumone, lenzuola e cuscini pietoso sopra a sti deficienti belanti dietro a sti due perfetti sconosciuti tronisti????? Posso????
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
è una cosa vergognosa!!!!!!! ma chi rappresentano due -tralascio-sconosciuti?? non si capisce più niente stanno un anno in tv.a fare i cretini e diventano pure famosi...
Abbiamo avuto la miseria del dopoguerra, ora la mafia e il terrorismo e i nuovi poveri, penso che la gente si sia indurita da una parte e lobotomizzata dall'altra
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma