Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Presentazioni festività e auguri
 Cucù..
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

NanaOsaki
Nuovo Utente

34 Posts
Status: offline

Posted - 03 May 2012 :  13:48:02  Vedi Profilo Send NanaOsaki a Private Message  Rispondi quotando
Hem..salve in realtà non sono capace di presentarmi, nel senso che preferisco che le persone mi conoscano passo dopo passo. Mi sembra un po' sciocco elogiare i pregi e scrivere forzatamente i difetti. Hem..ecco,è appena spuntato uno dei miei lati, ovvero la sincerità Mi sono iscritta tempo fa, ma non avevo ancora trovato il momento giusto per iniziare a far parte di questo forum. Il momento giusto è arrivato, e spero di riuscire a rimanere il più a lungo possibile Studio psicologia, tra una settimana compirò 22 anni e sono di origini pugliesi anche se attualmente vivo in Abruzzo. Il mio nick, per chi non lo sapesse, deriva da un manga giapponese. Me ne sono talmente innamorata da aver sviluppato un attaccamento morboso (in senso buono eh ) verso questa ragazza, che caratterialmente mi somiglia molto.
Bene, che dire..questo è tutto. Spero di non avervi annoiato a presto.


"A quell’epoca cercavo disperatamente un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano."

acssia
Admin

39178 Posts
Status: offline

Posted - 03 May 2012 :  14:05:42  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
benvenuta in forum nana



Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts
Status: offline

Posted - 03 May 2012 :  14:18:47  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
benvenuta tra le perle NanaOsaki...
bel nik...



Go to Top of Page

NanaOsaki
Nuovo Utente

34 Posts
Status: offline

Posted - 03 May 2012 :  14:34:29  Vedi Profilo Send NanaOsaki a Private Message  Rispondi quotando
Grazie mille

"A quell’epoca cercavo disperatamente un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona. Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri. Si può solo camminare mano nella mano."
Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts
Status: offline

Posted - 03 May 2012 :  14:35:12  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Benvenuta tra noi Nana Osaki

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts
Status: offline

Posted - 03 May 2012 :  16:24:08  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Benvenuta tra le Perle Nana




Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

Sweena
Utente Master

940 Posts
Status: offline

Posted - 03 May 2012 :  17:02:07  Vedi Profilo Send Sweena a Private Message  Rispondi quotando


Tu sei benvenuta, cara!



Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 03 May 2012 :  17:37:24  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Benvenuta NanaOsaky












Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000