Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Gossip Curiosità e Pettegolezzi
 Bizzarre News
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 27 December 2012 :  18:27:59  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
1.Le donne pensano più al cibo che al sesso.
Da una ricerca su 5.000 soggetti è emerso che il 25% delle donne pensa al cibo ogni 30 minuti. Solo il 10% pensa al sesso con la stessa frequenza. Il fatto curioso della ricerca è che però le donne penserebbero al cibo che non devono mangiare, per rispettare diete più o meno rigorose cui si sottoporrebbero regolarmente 4 donne su 10.
2.il 25% delle persone risponde al telefono mentre fa sesso.
Una ricerca inglese ha avuto, tra molti altri, un risultato piuttosto curioso: ben una persona su quattro ha risposto al telefono almeno una volta mentre era nel bel mezzo dell’atto sessuale.
3.Gli studenti dei college preferiscono i complimenti al sesso.
Mettete da parte le idee mitizzate dei college americani come luoghi di divertimento e promiscuità. Una ricerca pubblicata su Journal of Personality evidenzia come gli studenti preferirebbero di gran lunga un incentivo al loro ego (complimenti o bei voti) che il sesso.
4.La propensione di una donna all’orgasmo è correlata alla forma delle labbra.
Un gruppo di psicologi della University of the West of Scotland ha scoperto che la facilità con cui una donna raggiunge l’orgasmo vaginale sarebbe correlato alla forma delle labbra, in particolare la presenza di un “tubercolo” (la zona centrale del labbro superiore) pronunciato.
5.Uno studente su quattro sarebbe disposto a rinunciare al sesso in cambio di libri di testo elettronici.
È questo il curioso esito di una ricerca commissionata da una società che sviluppa software americana. Va detto che il campione era però di solo 500 studenti, che ha una significatività statistica relativamente ridotta. E ovviamente, che non si sa quanto sesso effettivamente facessero gli studenti disposti a rinunciarci…
6.Una donna su cinque preferisce Facebook al sesso.
Un sondaggio commissionato dalla rivista Cosmopolitan ha evidenziato come il 20% delle donne preferisce navigare e chiacchierare su Facebook che fare sesso.
7.Le donne tenderebbero ad essere maggiormente bisessuali con il crescere dell’età.
Il risultato sarebbe forse da collegare con un allentamento delle inibizioni, dato che le preferenze sessuali delle donne tenderebbero ad essere in una sorta di “area grigia”: in un campione di donne eterosessuali, il 60% sarebbe “interessata fisicamente” alle altre donne, il 45% avrebbe avuto rapporti (prevalentemente a livello di petting) con altre donne e il 50% ha fantasie sessuali su altre donne.
8.Le donne “nerd” hanno una vita sessuale migliore.
Secondo una ricerca di Harris Interactive, le donne che sono appassionate di tecnologia e videogiochi avrebbero una vita sessuale migliore, con rapporti più frequenti. Non solo, avrebbero anche una relazione di coppia più stabile ed appagante: infatti, il 64% delle donne che gioca online è sposata ed il 71% di queste dà un voto dal 6 in su alla relazione.
9.Gli uomini che tradiscono la moglie avrebbero più probabilità di subire la “frattura del pene”.
Uno studio del University of Maryland Hospital evidenzia come la gran parte delle “fratture del pene” (la improvvisa e dolorosa rottura della membrana albuginea dei corpi cavernosi) avverrebbe a uomini che stanno tradendo la moglie. Non si tratterebbe di un effetto delle maledizioni della consorte, ma una conseguenza di rapporti sessuali consumati in fretta e in luoghi scomodi (bagni dell’ufficio, auto, ecc.).
10.I computer portatili possono compromettere la fertilità dell’uomo.
Uno studio pubblicato sulla rivista scientifica Fertility and Sterility lancia l’allarme sulle conseguenze di tablet e pc portatili. In realtà la questione è che molti avrebbero la tendenza a tenere questi notebook o tablet sulle ginocchia, con un effetto negativo legato non tanto alle emissioni radio, ma soprattutto al calore emesso dal dispositivo.

(notizie. del mondo.info)


Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 27 December 2012 :  18:32:25  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Un tedesco ha dovuto “cercare scampo” in terrazza e chiamare la polizia. Il motivo? Sfuggire all’amante che gli chiedeva ancora sesso, e che si rifiutava di lasciarlo andare finché non lo avesse avuto.
L’uomo, un 43enne dj di cui non è stata resa nota l’identità, aveva conosciuto la donna, di 4 anni più vecchia di lui, in un bar di di Monaco. Resisi conto del feeling che c’era tra di loro, i due sono andati a casa di lei, dove hanno fatto sesso più volte. Ma quando l’uomo non ce la faceva più, la donna non l’ha presa bene, e ha deciso di tenerlo sequestrato fino a che non l’avesse nuovamente soddisfatta. L’uomo non ha avuto altra scelta che chiamare la polizia.

Quando gli agenti sono arrivati, la donna ha tentato di convincere anche loro a fare sesso con lei, ma si è invece beccata una denuncia per sequestro di persona e per tentata violenza sessuale.
Alcune settimane dopo, l’episodio si è incredibilmente ripetuto: questa volta la vittima è stato un ragazzo incontrato sull’autobus e che è stato trattenuto per 36 ore nell’appartamento della donna, che dall’esperienza precedente ha prima sequestrato il telefono cellulare del giovane, che è stato ritrovato seminudo in strada in stato di shock al termine della maratona sessuale.
Anche questa volta, quando gli agenti si sono presentati a casa della donna, lei ha cercato di convincerli a fare sesso di gruppo con lei, ma senza successo. La donna è stata fatta ricoverare in una clinica psichiatrica.

(notizie. del mondo.info)



Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 27 December 2012 :  23:54:02  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
La signora aveva tanta famina, ammazza poveri uomini



Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 28 December 2012 :  13:41:48  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
bah!! non so quanto sia stata gonfiata questa storia, così l'ho trovata e così riportata
se è vera.. più che fame si tratta di una patologia sessuale da curare, ce ne sono di donne così, magari non tengono un uomo sotto sequestro per ore perchè si destreggiano tra vari candidati.. non vengono ricoverate in psichiatria....ma vengono chiamate in altra maniera


Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 28 December 2012 :  14:20:53  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Si si è una patologia sono pipistrellomani ovvero procacciatrici di pipistrelli.
Si riconoscono subito perchè cantano...va che bel pipistrello marco diro diro ndello.
Comunque esistono ormai delle cure efficaci.
Pastiglie di Sadisperm molecola mio duro concentrato, spermicillina, Lodurox, pompitrol, pompincillina cloriduro, glandisperm, ecc ecc.

quindi possono essere curate e recentemente è uscito il topatap che fa miracoli.
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 28 December 2012 :  14:57:42  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ma sei informatissimo più di una enciclopedia medica

ma a te è mai capitato che arrivato sul posto una peripatetica incandescente ti ha proposto l'ammucchiata??


Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 28 December 2012 :  17:33:10  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Ehhh hai voglia capita che ci chiamano proprio per quello..solitudine ......e si aspettano che gli si salti addosso mentre lei urla fatemi vostreaaaaaaaa.

Normalmente in casi del genere i tappi delle damigiane ( dello spumante son piccoli) servono allo scopo anche senza scopo.




...Se hai bisogno di una mano....Cercala alla fine del tuo braccio!...


Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000