Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Gossip Curiosità e Pettegolezzi
 Belén e De Martino
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 5

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 19 April 2012 :  20:13:27  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Già io non ci dormivo

Go to Top of Page

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 19 April 2012 :  21:08:17  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
azz....sono affranta...

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
e ho capito perché non si comanda al cuore...

Vasco Rossi

Il Veganismo non è una scelta.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 21 April 2012 :  12:16:33  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
ecco perchè stanotte non ho dormito.....

...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 21 April 2012 :  12:26:00  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Belen e De Martino nello stesso hotel. Emma: c'è poco da dire

MILANO - Stesso hotel, stessa discoteca, ma mai uno accanto all'altra. Belen e Stefano De Martino, i protagonisti del flirt più chiacchierato del momento, evitano accuratamente di farsi fotografare insieme. Ma che tra i due ci sia del tenero è un fatto ormai praticamente acclarato. Le ultime foto date in pasto ai divoratori di gossip li mostrano all'interno dello stesso albergo e li vedono entrare, anche se separatamente, nello stesso locale notturno in compagnia di amici. La serata, è probabile, la passano insieme, ma fuori da obiettivi indiscreti. Emma, dal canto suo, ha già commentato: «Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore», ha scritto ieri su Facebook.

(web)

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 21 April 2012 :  14:01:32  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Stasera ci sarà la diretta di AMICI...ed è impossibile che non si incroceranno tra corridoi e camerini

Certo se vedremo Belen ballare con un caschetto corto....vorrà dire che Emma l'ha già incrociata durante le prove...ed ha pensato bene di strapparle tutte le extencion

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 22 April 2012 :  16:51:39  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Dunque....ieri sera ad AMICI...Belen aveva ancora tutte le sue extencion...probabilmente non ha incontrato Emma

Ma non so come abbia potuto ballare visto che ogni volta che usciva per ballare...i fischi si sprecavano

Questo denota che la gente, su di lei (e anche su Stefano De Martino ovviamente) si è fatta proprio una bella opinione

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 22 April 2012 :  17:00:17  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
[b]No comment tanto ormai è risaputo che le persone di spettacolo saltan da un letto all'altro quando han finito il giro ricominciano... avanti e indrio come dico.. tutto fà notizia e spettacolo

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page
Pag: di 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina