Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Gossip Curiosità e Pettegolezzi
 Capra e sfigato!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 04 April 2012 :  14:14:10  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Massimo Boldi contro studente su Twitter:

Massimo Boldi smentisce la sua fama di simpatico "cipollino" e scende alle offese su Twitter, rispondendo alle accuse di un ragazzo che lo ha attaccato per primo.

Evidentemente Boldi non ha ancora ben chiaro che sul web e sui social network tutto è permesso e soprattutto tutto quello che si scrive resta indelebile: e se ad offendere non è un utente qualunque, ma Massimo Boldi, l'onta gli rimarrà addosso per un bel po'

Ma ricapitoliamo: tutto nasce da un post di Boldi, blandamente critico su Twitter, che commenta "finalmente finito il grandefratello buonanotte".

Un utente di nome Giuseppe risponde piccatamente: "Detto da uno che fa film del c***, proprio". Come a voler sottolineare che Boldi non è in diritto di criticare nessun'altro, vista la sua carriera legata ai cinepanettoni.

Da qui si scatena l'inferno: Boldi si infiamma subito e inizia a dare della capra al ragazzo, che si dichiara uno studente impegnato tutti i giorni all'università. Lo scambio, non proprio aulico, è il seguente: Giuseppe: "Io mi spacco il c*** tutti i giorni al'università e comunque i tuoi film non meritano neanche di essere scaricati" e Boldi: "Immaginavo che te lo spacchi tutti i giorni, un asino come te non ha alternative, capra anzi caprone e sfigato".

Ovviamente il popolo del web non è rimasto in silenzio e si è schierato tutto dalla parte di Giuseppe, offeso nella sua qualità di studente.

l'hashtag Boldicapra è diventato primo nei Trend Twitter, e ci domandiamo se l'attore abbia imparato la lezione. Offendersi per una critica (per quanto maleducata) ricevuta sul web e scendere al trivio come in una rissa da bar non sempre paga.

Anzi, diciamo quasi mai!

(dal web)

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 04 April 2012 :  15:48:49  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Premesso che non è un comportamento da dulto intelligente...
bè che ti devo dì anche gli attori son esseri umani
e toccati nel vivo s'incazzano... solo poteva evitare di controbattere con un ragazzo... bà va bè
il mondo è di mille colori

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 04 April 2012 :  17:36:18  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
hanno fatto infuriare cipollino
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 04 April 2012 :  20:37:31  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
il cipollino s'è infuriato?azzz

...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 04 April 2012 :  22:40:23  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da 14febbraio

il cipollino s'è infuriato?azzz

già!!
posso dire la mia?
mi spiace che Boldi abbia reagito perdendo il controllo così
però mi spiace molto di più leggendo come è stato riportato
l'articolo, facendo passare quel povero studente che si è espresso
come un caprone, da povera vittima...
ho letto i commenti della notizia
e son tutti contro Massimo Boldi..

ci vuole così poco a manovrare gli italiani