Author |
Topic |
gr
Utente Master
10107 Posts
Status: offline |
Posted - 31 March 2012 : 19:21:56
|
LA GELOSIA DELLA COPPIA
La gelosia della donna Cancro Tenera ma possessiva, non sopporti che il tuo sposo-figlio venga sfiorato da altre donne. Soffri molto e non sempre in silenzio. Cerchi alibi. Ma il veleno della gelosia s'insinua sempre più profondamente nella tua vita di coppia. Un rimedio? Scoprilo pedinandolo oppure smetti di occuparti di lui e pensa di più a migliorare te stessa, acquisendo più stima e fiducia nelle tue possibilità di annullare le probabili rivali. Nella classifica della gelosia, le stelle di AstroSmile ti assegnano un bel terzo posto.
Beh un pò gelosa si ehhhhh.....ma da pedinarlo mi sembra eccessiva....anche perchè io che pedino Lui...è proprio una barzelletta
La gelosia dell'uomo Cancro Sempre affettuoso, possessivo quanto basta, se la tua compagna si dimostra troppo disinvolta con gli altri soffri molto, ma preferisci non darlo a vedere subito. Te la tieni dentro questa sofferenza per poi presentarne il conto alla prima occasione utile. Sì, dietro il tuo aspetto da buono si nasconde un'anima vendicativa. Perché invece, non ti lasci andare ad una bella scenata di gelosia, vecchio stile: la tua lei potrebbe anche sentirsi lusingata e ricompensarti con .ardenti regali.
Sicuramente trovo più veritiera questa deduzione per quanto riguarda Lui..
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 31 March 2012 : 19:27:37
|
Io ci ho riprovato LUNA...ma niente...aspettiamo che lo faccia qualcun'altro....magari è il mio pc
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 March 2012 : 19:34:47
|
Ok, con me funziona perfettamente
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 31 March 2012 : 22:34:03
|
anche con me funziona bene.... tutto ok
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 01 April 2012 : 13:22:37
|
davvero simpatici questi giochini ma in questo periodo sono impegnata con Guglielmo Tell insomma.. Guglielmo imbranato voglio raggiungere il livello 17 e non riesco a superare quello 7 c'ho una mira da far piangere quando trovo tempo li farò anch'io
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 April 2012 : 14:29:34
|
Becca tutte le mele di Guglielmetto prima e poi prova
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
|
Topic |
|