Author |
Topic |
G.
Utente Master
12559 Posts
Status: offline |
Posted - 31 March 2012 : 09:22:09
|
il risultato del test : sei un tipo 3
A causa si una profonda delusione d’amore affrontate con distacco e freddezza le relazioni di coppia e per non restare deluso diventate critici accorti e tendete ad evitare la dipendenza dai sentimenti. L’importante per voi è che la relazione sentimentale vi porti armonie, tranquillità, attaccamento, affidabilità. Solo a queste condizioni siete disposti ad abbandonarvi alla sensualità e all’eccitazione.
Mai avuta una risposta più vera di così da un test....impressionante.
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 31 March 2012 : 12:19:22
|
grace
il risultato del test : sei un tipo 11
Non siete impetuosi, ma il vostro amore è pieno di desideri e immagini romantiche che utilizzate per affascinare e soddisfare il partner. Questo vostro erotismo sarà molto appezzato da un compagno sensibile e raffinato.
...giro il link ad una persona di mia conoscenza.....
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 31 March 2012 : 15:37:45
|
il risultato del test : sei un tipo 13
Provate piacere nel conquistare, nel sedurre l’altro, ma ciò non significa che siete spiriti liberi in cerca di relazioni passeggere, al contrario, per voi l’ideale è un rapporto stabile e duraturo. Solo allora potrete rispondere ai segnali erotici che il partner vi manda , cercando di creare massimo coinvolgimento per far sì che vi possiate concentrare sia sulle vostre che sulle sue sensazioni.
non ho mai letto un test così vero spedisco subito
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 31 March 2012 : 16:51:12
|
LUNA...quello della ruota non riesco proprio a capirlo....passo al prossimo
AFFINITA DI COPPIA
Oroscopo di coppia
Compatibilità e amore
il Tuo segno: cancro
il Suo segno: cancro
Conosci il tuo partner
A questo figlio della Luna, piace vivere molto bene, circondato da affetti sinceri, in una bella casa, con una bella moglie che lo aspetta sempre, sia che rientri dopo una lunga giornata di lavoro, che dopo aver tirato tardi giocando a carte con gli amici. Adora essere amato con struggente dedizione e serietà, considerato l'unico oggetto del tuo interesse. La sua psicologia complessa, ma tutto sommato lineare, è facilmente accettabile dopo aver compreso i suoi meccanismi. Come padre è possessivo e geloso, adora i figli ma non è portato ad aiutarli nelle faccende pratiche.
La vita di Coppia
Amore
8
8 E' un'unione che può trasformarsi in una storia felice dato che ognuno ha profonda comprensione per le qualità o i difetti dell'altro, per i suoi desideri e necessità. Avete anche lo stesso modo di vivere la sessualità compresi improvvisi cali di desiderio. Di contro c'è da dire che i vostri temperamenti lunatici, passivi e gelosi possono creare degli screzi profondi: lo scontro di sentimenti e gelosie non è certo la base di un rapporto duraturo.
Diciamo che in parte rispecchia sia Lui che il nostro rapporto...anche se quello che penso dell'ultima frase.... già l'ho espresso
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 31 March 2012 : 17:04:06
|
SESSO E ASTRI - LA SESSUALITA DEI VARI SEGNI ZODIACALI
La Sessualità del Cancro
In una persona romantica, dolce, tenera e profonda come quella nata sotto il segno del Cancro, la zona erogena potrebbe essere collocata nell’anima. Per sedurre un o una Cancro bisogna saper rubagli l’anima in modo da creare un’unica persona. L’astrologia in ogni caso gli attribuisce il decolleté, i pettorali, il seno come zona erogena, perciò se vuoi farlo/a impazzire inizia con tenere carezza su questi punti, per poi proseguire con molta passione (elemento indispensabile) fino al raggiungimento del massimo piacere. Un bacio penetrante nella sua gola potrà far emergere tante delle sue frenesie erotiche. LUI adora sentirsi accarezzare il petto, mordicchiare i capezzoli, sentire i tuoi lunghi e setosi capelli che sfiorano i suoi pettorali. Potresti provare, prima di iniziare l’atto d’amore, a sfiorargli il petto villoso e constaterai un brivido sul suo corpo in grado di far alzare i peli e non solo. LEI va letteralmente in estasi quando le accarezzi il seno, le baci dolcemente i capezzoli, le sussurri promesse d’amore eterno e la sfinisci di coccole dopo l’amplesso.
COSA NON FARE: lasciar trasparire al tuo /tua Cancro che alla sua anima preferisci il suo corpo.
Ehm...io non so chi ha scritto questa descrizione.....ma è praticamente perfetta!!!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Topic |
|