Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Giochi e Quiz
 Sbizzariamoci Con i Test...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 36

G.
Utente Master

12559 Posts
Status: offline

Posted - 25 July 2012 :  22:34:37  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
ahahahhahahahahaah...Giovàààààààààààààààààààà....dopo averlo fatto.....
posso solo dire che sono molto felice che le cose importanti siano altre ahaahhahahaahhahahaa

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 25 July 2012 :  22:40:28  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Complimenti, sembri disporre di buone conoscenze in riferimento agli argomenti trattati, anche se essi non sono approfonditi in modo significativo dal test. Probabilmente ciò è conseguente ad un vostro interesse e/o predisposizione naturale, oppure è dovuto a situazioni di necessità lavorativa considerando che l’utilizzo approfondito del Computer e dei suoi strumenti è divenuto molto utile in ogni settore dell’attività formativa e professionale e che esso costituisce spesso elemento di distinzione.

20 su 20 sono davvero facili ..forse perchè le so :)

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 25 July 2012 :  22:42:36  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Grace

quello sull'informatica non lo faccio....me lo risparmio...
non voglio essere spedita in quel luogo stasera da un test ahahahahahahahahah

io devo essere masochista.. forse..
ma.. me lo sono trovato lì davanti e allora ho tentato

Ogni fine è anche un Inizio...
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 25 July 2012 :  22:55:55  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
test sul pc:

Complimenti, sembri disporre di buone conoscenze in riferimento agli argomenti trattati, anche se essi non sono approfonditi in modo significativo dal test. Probabilmente ciò è conseguente ad un vostro interesse e/o predisposizione naturale, oppure è dovuto a situazioni di necessità lavorativa considerando che l’utilizzo approfondito del Computer e dei suoi strumenti è divenuto molto utile in ogni settore dell’attività formativa e professionale e che esso costituisce spesso elemento di distinzione.

Tuttavia è bene non adagiarsi sugli allori perché il mondo dell’informatica risulta estremamente vasto e soprattutto in repentina evoluzione, pertanto un approccio ancora più esteso ed un aggiornamento periodico, anche tramite riviste specializzate, risulta sempre consigliabile.

Ah allora non mi odia così tanto

...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....

Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!!
Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 25 July 2012 :  22:56:52  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 26 July 2012 :  08:49:52  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Io mi sono incippata nelle prime tre domande che ho ciccato e poi rimediato subito al secondo tentativo.
Le altre sono state scorrevoli....
Tutto sommato sono passabile

Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 26 July 2012 :  13:52:27  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
La Sessualità dell'Ariete
Sedurre una persona nata sotto il segno dell’Ariete non è difficile, perché è sempre disponibile alle novità e ricerca nuove conquiste. Mai donarsi ad un Ariete nello stesso modo, tempo e posto. Cambiare, stupire, trasformarti, dividere i suoi entusiasmi: ecco quello che devi fare per far impazzire a letto questo nativo vigoroso. Guai a non far sentire il tuo lui, o la tua lei, all’altezza della situazione. Testa e viso sono i suoi punti più sensibili, dunque è bene, per i preliminari, iniziare con dolci carezze sul viso e sulle tempie, qualche piccolo morso all’orecchio, baci appassionati sulle labbra, che ha sempre molto belle, solleticare l’attaccatura dei capelli. Dopo questi piccoli accorgimenti puoi dedicarti alla sua pratica preferita: il sesso orale. Con LUI puoi andare subito al sodo e difficilmente ti deluderà; con LEI ci vorranno un po’ di coccole dopo l’amplesso, per lasciarla veramente soddisfatta.

COSA NON FARE: confessare al tuo/tua Ariete che in fatto di sesso puoi essere autosufficiente, la prenderebbe come un’offesa.

Go to Top of Page
Pag: di 36 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000