Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Giochi e Quiz
 Sbizzariamoci Con i Test...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 36

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 25 July 2012 :  18:15:50  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Ha una certa predisposizione al rapporto di coppia ed alla convivenza, tuttavia hai bisogno di ritagliare i tuoi spazi nella vita quotidiana e nell'intimitą.
Non sembri essere una persona che cerca costantemente il contatto con il partner e la condivisione di spazi e momenti da trascorrere insieme, d'altro canto non sembri essere realmente propenso ad una vita da vero e proprio single. Pur sforzandoti a pensare secondo una logica di coppia, tendi tuttavia ad anteporre i tuoi bisogni ed interessi a quelli del partner.

Insomma la tua vita di coppia, soprattutto se vissuta sotto il medesimo tetto, sembra fatta di momenti indimenticabili ma anche di possibili arrabbiature.
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 25 July 2012 :  18:16:21  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Jo seguire i consigli dei test
Ohh ma io l'ho fatto quel test ora che ci penso mi są di no

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 25 July 2012 :  18:18:51  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Chi ha fatto quel test č un verme !!!! altro che latrin lover

Gli consiglio una bella cura di penetrill
per chi non sapesse cosa sia....

La molecola attiva del PENETRILL (nome commerciale del prodotto) e' il MIODURO DI BICASSIO.

La posologia "d'urto" nei casi piu' disperati prevede una somministrazione CONTEMPORANEA per tre vie: vaginale, anale ed orale.

Poi vedete come cambiano i risultati del test...tze...tze
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 25 July 2012 :  18:23:39  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Jo me fai morģ a leggerti

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 25 July 2012 :  18:35:38  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Chi ha fatto quel test č un verme !!!! altro che latrin lover

Gli consiglio una bella cura di penetrill
per chi non sapesse cosa sia....

La molecola attiva del PENETRILL (nome commerciale del prodotto) e' il MIODURO DI BICASSIO.

La posologia "d'urto" nei casi piu' disperati prevede una somministrazione CONTEMPORANEA per tre vie: vaginale, anale ed orale.

Poi vedete come cambiano i risultati del test...tze...tze

mannaggia!!! ti hanno fatto infuriare

Ogni fine č anche un Inizio...
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 25 July 2012 :  18:40:15  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

PROFILO: PREDISPOSTI

Hai una certa predisposizione al rapporto di coppia ed alla convivenza, tuttavia hai bisogno di ritagliare i tuoi spazi nella vita quotidiana e nell'intimitą.
Non sembri essere una persona che cerca costantemente il contatto con il partner e la condivisione di spazi e momenti da trascorrere insieme, d'altro canto non sembri essere realmente propenso ad una vita da vero e proprio single. Pur sforzandoti a pensare secondo una logica di coppia, tendi tuttavia ad anteporre i tuoi bisogni ed interessi a quelli del partner.

Insomma la tua vita di coppia, soprattutto se vissuta sotto il medesimo tetto, sembra fatta di momenti indimenticabili ma anche di possibili arrabbiature.

Azz.. non č proprio prorio esatto questo test, dovrebbero mettere pił opzioni alle risposte

Ascolta con la mente

****LUNA****
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 25 July 2012 :  18:44:10  Vedi Profilo Send G. a Private Message  Rispondi quotando
ahahahahahah

....

ho fatto quello dell'elemento....per vedere che razza d'elemento sono
ahahahhaah

PROFILO: TERRA E FUOCO

Dal test emerge un tuo legame particolare ed innato con la terra e la sua componente calda del fuoco, caratterialmente sei realista e pragmatico e solitamente ti piace vivere di certezze; non gradisci i sogni e le illusioni che hanno ben poco spazio nella tua esistenza.
Sei diffidente e non credi a nulla se non constati prima di persona, affronti ogni giornata con la carica di un combattente che si prepara alla sfida.

Al prossimo puoi risultare irascibile e scontroso, ma comunque sei sempre convinto di te stesso e delle tue capacitą.

(sono irascibile non c'č dubbio....ma sempre convinta delle mie capacitą...no,sčččč....magari....ho dubitato fin troppo)

Go to Top of Page
Pag: di 36 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000