Bianchi merletti di spuma e nel cieli, liberi, i gabbiani mentre il pensiero rode l’anima e sanguina il tempo che scorre nell’attesa di nuove armonie.. Spingo lo sguardo oltre quei monti e quei verdi prati di ginestre in fiore mentre la febbre mi brucia gli occhi e parlano di tormento le ombre che si allungano minacciose e tetre avvolgendo sogni di perle perdute! come vorrei darti la mia vita! come vorrei sciogliere la tua pena! Piango d’amore nel sospiro del vento e il dolce silenzio dell’aria si perde nel salso del mare e giungono velati i sospiri di notti di sogni e d’amore. (Antares)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Bianchi merletti di spuma e nel cieli, liberi, i gabbiani mentre il pensiero rode l’anima e sanguina il tempo che scorre nell’attesa di nuove armonie.. Spingo lo sguardo oltre quei monti e quei verdi prati di ginestre in fiore mentre la febbre mi brucia gli occhi e parlano di tormento le ombre che si allungano minacciose e tetre avvolgendo sogni di perle perdute! come vorrei darti la mia vita! come vorrei sciogliere la tua pena! Piango d’amore nel sospiro del vento e il dolce silenzio dell’aria si perde nel salso del mare e giungono velati i sospiri di notti di sogni e d’amore. (Antares)
Antares
C'è aria di primavera e rinascita... Bellissima antares
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Dipingere mi piace chè nella pittura ritrovo me stesso, i verdi prati d’estate con le ginestre in fiore… E parlo con te, amore, per sciogliere l’ansia della mia anima e slegare i duri nodi che m’imprigionavano in una cella buia e fredda . Aspetterò ancora Un vento più intrigante per spazzare via lontano la cenere di tristi ricordi e tornare a sereni passati quando correvamo tra i prati e cadevamo giù sfiniti nell’incanto di quell’amore. (Antares)