A fine settimana c'è l'ultima puntata nonchè finale di ballando con le stelle. L'ho seguito quanto ho potuto e devo dire che è anche divertente anche se a tratti tirato un po per le lunghe.
Non so se qualcuno lo ha seguito ma di certo Lucrezia Lante Della Rovere è stata bravissima contro coppie molto più giovani.
Quindi se vi piace all'ultima puntata votatela chissà che non riesca a vincere
E' un programma che non seguo.. pero'devo dire che in quei pochi stralci di trasmissione che becco i maestri fanno miracoli!!!
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
Ho sempre seguito questo programma e mi è sempre piaviuto moltisimo. Purtroppo è molto luglo e vado a letto tardissimo, ma non me lo perdo. Vero Lucrezia lante della Rovere è molto brava ma nei balli sexy, la Tatangelo in quasi tutti e Giles è bravissimo in quelli scatenati. Non saprei chi scegliere.
Ciao Tessa anche per me è troppo lungo quindi e vedo dei pezzi e gli altri su youtube comunque per istinto, diciamo così, mi piace un sacco Lucrezia, la Tatangelo è brava ma mi sta poco simpatica. Hai ragione che Lucrezia è brava nei balli sexy :)
E ha vinto il ragazzino Andres Gil votato da tutte le ragazzine. Mi sta bene perchè le altre mi sembrava che pensassero di avere la vittoria in tasca e non hanno ancora imparato che il pubblico è una bestia strana, la pensa come vuole e spesso segue anche il cuore oltre al cervello. Chi mi sta antipatico e Ivan Zazzeroni, sa tutto lui, pontifica, certe volte le sue battute sono maleducate e al limite di querela. Perchè non lo cambiano?
Sinceramente mi stava antipatica tutta la giuria con in testa zazzeroni come dici e mi sono tolto la soddisfazione di dirglielo direttamente su twitter.
Immeritatamente, secondo me, hanno vinto i ragazzini potenza della rete più che del pubblico in generale, hanno spammato richieste di voto ogni giorno appunto su twitter e rispondevano ragazzini che scaricavano il credito per votarli ( sob) solo da li qualche migliaio di voti lo han preso.
Il massimo è stato eliminare Lucrezia in nome di Bobo Yoghy Vieri un orso ballerino e li lampante la dimostrazione che non contava il talento ma si vede altro.