Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 11 April 2012 : 14:34:38
|
come siete brave perline...tutte quante io per fortuna ho avuto -ed ho- una vita semplice e serena con marito e figlia, anche se abita lontano*** però a volte mi soffermo a riflettere su cose strane ... per esempio vorrei sapere perchè e a cosa servo in questo mondo... sono cambiata molto di carattere dopo un brutto intervento chirurgico non l'ho mai accettato-e questo è il mio guaio certo ora sto bene... ma ogni giorno che vedo la mia cicatrice... non è commiserazione intendiamoci...però veramente sono diversa o almeno io credo così... grande sognatrice da sempre, io volo col pensiero e vado dove voglio sarò immatura? forse un pochino si,ma non posso farci niente volete sapere una cosa? io dentro ho sempre vent'anni.. ma poi mi vedo .,,certo che rifletto anche sul mondo d'oggi... mi commuovo pensando a cosa potrei fare per le persone che stanno peggio di me, per un animale maltrattatoe per tutti i bimbi del mondo che sono costretti a soppravvivere non si sa come... non mi dislungo per non annoiarvi perchè ci sono troppe cose che funzionano male... ho il -vizio?- di scrivere tutto ciò che penso e sempre a mano,è una cosa che mi è sempre piaciuta e continuo a farlo, ho una caterva di quadernoni pieni di mie riflessioni su ogni qualsivoglia argomento. la mia fortuna è che leggo molto,poi da quando sono su questo bellissimo forum mi sembra di essere rinata e ho appreso molto da tutti quanti voi... GRAZIEEEEEEE scusate per tutte queste parole inutili... a volte non partecipo a tutto però vi assicuro che leggo ogni cosa che voi postate*****un abbraccio a tutti/e... la primavera è stupenda e tutta fiorita...ciao
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 April 2012 : 14:51:56
|
Fein
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 April 2012 : 15:00:15
|
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 11 April 2012 : 22:17:21
|
quote: Originalmente inviata da Fein grande sognatrice da sempre, io volo col pensiero e vado dove voglio sarò immatura?
immatura? penso proprio di no
e poi io ho una grande simpatia per le persone sognatrici
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 11 April 2012 : 22:26:15
|
quote: Originalmente inviata da Straluna
la penna è più potente della spada....................
L'arte del vivere consente nel saper mescolare bene il ricordare e il dimenticare
Spesso si può ferire una persona solo con le parole....senza nemmeno toccarla...per cui per me si!!!!
P.s. Bella firmetta Straaaaaa
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 11 April 2012 : 22:36:52
|
quote: Originalmente inviata da Fein
come siete brave perline...tutte quante io per fortuna ho avuto -ed ho- una vita semplice e serena con marito e figlia, anche se abita lontano*** però a volte mi soffermo a riflettere su cose strane ... per esempio vorrei sapere perchè e a cosa servo in questo mondo... sono cambiata molto di carattere dopo un brutto intervento chirurgico non l'ho mai accettato-e questo è il mio guaio certo ora sto bene... ma ogni giorno che vedo la mia cicatrice... non è commiserazione intendiamoci...però veramente sono diversa o almeno io credo così... grande sognatrice da sempre, io volo col pensiero e vado dove voglio sarò immatura? forse un pochino si,ma non posso farci niente volete sapere una cosa? io dentro ho sempre vent'anni.. ma poi mi vedo .,,certo che rifletto anche sul mondo d'oggi... mi commuovo pensando a cosa potrei fare per le persone che stanno peggio di me, per un animale maltrattatoe per tutti i bimbi del mondo che sono costretti a soppravvivere non si sa come... non mi dislungo per non annoiarvi perchè ci sono troppe cose che funzionano male... ho il -vizio?- di scrivere tutto ciò che penso e sempre a mano,è una cosa che mi è sempre piaciuta e continuo a farlo, ho una caterva di quadernoni pieni di mie riflessioni su ogni qualsivoglia argomento. la mia fortuna è che leggo molto,poi da quando sono su questo bellissimo forum mi sembra di essere rinata e ho appreso molto da tutti quanti voi... GRAZIEEEEEEE scusate per tutte queste parole inutili... a volte non partecipo a tutto però vi assicuro che leggo ogni cosa che voi postate*****un abbraccio a tutti/e... la primavera è stupenda e tutta fiorita...ciao
Bellissima riflessione Fein... Rispecchia una persona semplice me profonda....cosa rara davvero!!!!
La frase di Chaplin...dice tutto!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 11 April 2012 : 22:41:02
|
quote: Originalmente inviata da grysu Spesso si può ferire una persona solo con le parole....senza nemmeno toccarla...per cui per me si!!!!
le parole feriscono l'anima.. e quelle son ferite che non possono guarire
|
|
|
Topic |
|