Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Correre fino alla morte...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

efeblu
Nuovo Utente

28 Posts
Status: offline

Posted - 26 February 2012 :  10:19:17  Vedi Profilo Send efeblu a Private Message  Rispondi quotando

Non vale la pena avere la libertà
se questo non implica avere la libertà di sbagliare
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 26 February 2012 :  12:22:00  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ti quoto Grace..

quote:
non è vero che intorno a noi ci sono solo esseri umani,questi non sono esseri umani.

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 26 February 2012 :  12:22:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Grace

Esprimo disgusto profondo , dolore di stomaco, pianto che scende,verso tutto questo,verso la violenza sui bambini,sia fisica che psicologica,una parte di questo mondo è assolutamente rivoltante,non è vero che intorno a noi ci sono solo esseri umani,questi non sono esseri umani.
Il fisico è umano,ma l'interno senza cuore,umano non è.
Io ritengo che noi confondiamo tutto.
Non credo alla pazzia di questi individui,perchè la pazzia non esce fuori periodicamente,credo alla cattiveria compulsiva di esseri disumani,che sfruttano ,tolgono dignità,a ciò che a loro non è stato donato nemmeno di nascita,la purezza,l'anima.
Questi sono esenti da tutto ciò che può e deve assolutamente evitare di approfittarsi e ledere il prossimo,e se avviene,con il proprio figlio o nipote,non può esserci nemmeno una lontanissima scusante.
Non esiste scusante,non mi sento più nemmeno,in casi del genere,di guardare all'indietro,e alla loro infanzia.....per quanto brutta sia stata,nessuno li ha uccisi,e perchè per quanto brutta può essere,la scelta c'è sempre,per un'evoluzione diversa......Possono anche non togliergliela la vita,per quanto mi riguarda,perchè essenzialmente sono già morti.
Zombie.
Lei no,lei non muore,lei la stanno finalmente abbracciando e amando,come ogni bambino del mondo merita.
Se non riuscissi a credere in questo,non mi sarebbe più sostenibile sentire tutto ciò che accade.

Non mi rimane che quotarti amica mia
e aggiungo che quando sento queste cose mi si rivolta lo stomaco
per i nervi ,questi me li chiamano genitori ?
Orchi è la parola più adatta ,proprio perchè hanno avuto un passato brutto dovrebbero capire e non rifare gli stessi errori
non comprendoooo sono sconcertata e tanto arrabbiata

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More