Author |
Topic |
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Status: offline |
Posted - 17 February 2012 : 14:21:58
|
é impressionante quanto si calino i pantaloni tutte queste pseudo società, a partire da telecom, vodafone, fino al colosso Sky!
Sky è tre settimane che mi offre sconti sul canone e eventi sportivi free,pur di non farmi chiudere l'abbonamento..
Vodafone da una settimana chiama offrendomi oltre al taglio del 50% della bolletta per un anno,pure un'orda di tecnici a domicilio per risolvere il problema di navigazione... considerando due tecnici al giorno sono già a quota 12!!! Mi manca solo L'enel e poi dimezzo le spese:)
Quindi se vi va di risparmiare sulle varie bollette stampate lettere e spedite raccomandate a nastro!
ok, vado a preparare il vin brulè per quando arrivano tutti. |
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 17 February 2012 : 14:29:07
|
ah guarda zero...se ti può consolare a me è da una settimana che mi chiamano 3 volte al giorno per le offerte teledue peggio delle zecche attaccati là dove non batte il sole
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 17 February 2012 : 14:54:56
|
Anche a te cumpàààà io gli chiudo il telefono all'istante
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 17 February 2012 : 15:00:05
|
io rispondo a tutti-- non mi interessa-- e riattacco subito***
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 February 2012 : 19:50:07
|
é la nuova era, tempestano di telefonate e sms per poter vendere, normalissimo, se non interessa basta rifiutare, gli operatori fanno il loro lavoro.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 17 February 2012 : 23:00:40
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
é la nuova era, tempestano di telefonate e sms per poter vendere, normalissimo, se non interessa basta rifiutare, gli operatori fanno il loro lavoro.
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 18 February 2012 : 00:17:32
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
come no....più rifiuto(almeno io)è peggio è
|
|
|
NiHiL
Utente Master
2853 Posts
Posted - 18 February 2012 : 14:11:51
|
io ho infostrada da una vita e nn mi trovo male, vodafone non è così male, fastweb è meglio di telecom come linea... per il resto bisogna solo verificare con mano le condizioni contrattuali e informarsi sulla copertura nella propria zona...
|
|
|
Topic |
|