Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 05 October 2012 : 21:54:15
|
Di maschere me ne son rimaste 3 in ceramica facevo collezione di cartoline, bambole caratteristiche delle città, oggetti in cristallo e varie cose, ma quando hai un figlio piccolo che ti distrugge tutto poi rinunci alle collezioni
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 05 October 2012 : 22:28:10
|
ahaha luna
a me piacciono le persone che fanno collezioni, forse perchè anch'io un tempo collezionavo candele, poi ogni tanto mi prende il matto, così le gettai via tutte, quasi tutte.. le altre le ha prese mia cugina, erano belle!! però ritornando in tema di maschere.. la maschera che sia carnevalesca, o di altri tipi è sempre un travestimento
che sensazione vi trasmette una maschera?
e vi saluto con una mascherina
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 October 2012 : 23:54:23
|
Dipende da quale maschera è.. se di carnevale (Allegria, mistero) altri tipi di maschere, mistero e falsità
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 06 October 2012 : 10:37:25
|
Ci sono le bugie buone, e le maschere buone
Per il resto falsità
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 October 2012 : 11:28:14
|
Si in effetti, ma sempre bugie sono però
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 October 2012 : 11:38:04
|
Se devi partecipare a una festa di carnevale o un ballo in maschera, in base a quale criteri scegli la maschera per te?
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 06 October 2012 : 14:11:20
|
Vi posso consigliare una cosa??Perchè non editiamo il titolo... perchè porta scritto Carnevale... tra poco è Halloween.. Perchè non lo intitoliamo :maschere per le feste... (giu di lì è un idea!!!)
Comunque titoli a parte .. bellissime!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Topic |
|