A chi ti guarda sembra non sia cambiato niente La casa I figli Lavare stirare Ogni tanto però ti fermi davanti allo specchio sorridi ti sistemi i capelli e mentre lisci la vestaglia il pensiero corre sempre a quello lì Stupida! dici il sorriso aumenta scuoti la testa e scappi in cucina In mezzo ai cosa faccio da mangiare e come stanno i bambini sta crescendo l’erba cattiva (quella da estirpare) Ma che tu continui ogni giorno ad innaffiare
(Escamillo)
Semplici parole, che evidenziano emozioni, che molte donne provano, io compresa.....complimenti Escamillo
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Io continuo a pensare che sei donna hahahha ma sei proprio sicuro di essere uomo Escamillo interpreti meravigliosamente i pensieri delle donne Non di tutte ovvio
ma sei proprio sicuro di essere uomo
La mia conformazione fisica lo fa supporre Sei hai la cam puoi darmi il tuo parere
interpreti meravigliosamente i pensieri delle donne non di tutte ovvio
le emozioni delle donne sono sottilissime bolle di vetro resistono a tutti gli urti ma una parola può mandarle in frantumi
verissima!
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
Ma cos’è lui alla fine? La tana in cui ti rifugi quando c’è la tempesta La foglia di coca che mastichi per andare avanti L’illusione che ti da di essere ancora viva Il tuo gioco segreto che giochi da sola lontano dagli altri Un pensiero più che una persona Un babbo natale che non esiste ma però porta doni che deposita lì sul tuo cuore o sulla tua bocca con eterea dolcezza con battito d’ali e carezze sottili Sorridi Hai occhi lucenti Si muovono piano le labbra Può essere…