Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Basta con questi spot !!
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 10 January 2012 :  10:02:27  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Passi che l'altra sera mi stavo beatamente guardando Castle, una delle poche volte che guardo la tv, e me lo hanno interrottoun sacco di volte per decine di minuti con valanghe di pubblicità più disparate e insopportabili.

Ma vi siete accorti quanto il livello della pubblicità televisiva sia sceso in basso? Una volta qualcuno era anche divertente ora sono tutti dannatamente rompiscatole.
A partire dal bimbo cerebroleso e dal nonno rinco di San Crispino ( si accettano iscrizioni per sopprimerli) per finire ai vari spot di telefonia ripetuti allo spasimo.

Ma quello che non sopporto in assoluto è:

Mentre mangio e per fare un po di rumore in casa c'è la tv accesa e i geniali programmatori cosa ti propongono come pubblicità all'ora di cena?

Un bello spot sul viscido catarro, un defilè di assorbenti con ali, senza ali, in tutte le salse ( dato il colore), una che si infila una supposta effervescente, l'altra che ingoia litri di bifidus per impastare meglio i chili di cacca che poi depositerà.
Cazzo ma io sto mangiandooooooooo a quel punto sono già sul filo del vomito comprese allucinazioni tanto da vedere un cinghiale sullo stomaco ..azz no è uno spot anche quello.
A quel punto rassegnato spengo la tv prima che arrivi il telegiornale a peggiorare le cose fosse mai mi compare Emilio Fede.

Eh si la vita è propio uno spot...pieno di merda!.

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 10 January 2012 :  10:12:00  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
mi hai fatto davvero ridere jo
eppure è proprio vero, la tv rispecchia la vita di tutti i giorni...una vera merda!!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 10 January 2012 :  10:19:45  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ahahahahahaha
menomale che guardo poca TV
cmq i complimenti (a mio gusto) per il nuovo spot della volkswagen.. devo farli, quello mi piace

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 10 January 2012 :  11:32:59  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
E poi che ultimamente sono spariti ( e spero per sempre) quelli con le finte interviste, anzi... diciamo pure quelli con le interviste demenziali. Penosi. Ricordo soprattutto quello della saponetta Dove.
Che guarda, fossi rimasta senza sapone mai l'avrei usata solo per l'irritazione che mi muoveva.
Si, la pubblicità è per il 90 per cento insopportabile e patetica.

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 10 January 2012 :  12:22:02  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Come non darti ragione jo anch'io penso le stesse cose ci hanno rotto proprio con queste pubblicità demenziali e oltretutto schifose è pure sgradevoli ...io vomito al sol pensiero del catarro ... è questi tutto il santo giorno a dar questa pubblicità , per non parlare di quella degli assorbenti lines E E E E ,ma tu guarda che roba una mentre mangia si deve ricordare il fastidioso tormento che abbiamo noi donne grazie cè lo ricordiamo da sole non affondate il coltello nella piaga ..... ....San crispino mi ha rotto le balle in tutti i sensi ,già solo quando lo vedo al super cambio scaffale più in fretta che posso .... e non parliamo poi del philadelfia adoravo questo formaggio adesso lo odioooooooooo .... solo per il fatto che lo mettono sulla pasta da vomitooooooo prova nuovo filadelfhia ...ma mangiatelo tuuuuuuuu a me fa vomitare
quoto quoto jo e come se quoto

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 10 January 2012 :  12:37:27  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Mi associo e ti dò completamente ragione, la pubblicità è diventata una schifezza unica.. rimpiango i bei Caroselli che facevan quando ero bambina almeno quelli erano utili, puliti e piacevoli

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 10 January 2012 :  13:39:35  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
si proprio vero---
non se ne puo piu di questa pubblicita
assurda e scifosa...
io guardo poca tv. per fortuna...
si i caroselli di una volta...
quelli avevano un senso

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 10 January 2012 :  13:51:19  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
E'vero ci sono poche pubblicita'per cui valga la pena di vederle.
Io vedo poca tv e sono poche quelle che mi fanno sorridere o dire: che bella pubblicità.
Forse stral ci piace lo stesso spot.
Ahahahahah jo mi hai fatto ridere!

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: