Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 12 January 2012 : 21:04:16
|
Quoto Grysu
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 17 January 2012 : 19:25:28
|
Come un Fuoco
il nostro Amore è come un Fuoco che non deve spegnersi, quel caldo tuo corpo accanto al mio, quella voglia che scalda il Cuore
le tue parole che riscaldano la mia Anima quelle piccole cose che tengono acceso quel Fuoco quei baci, quegli abbacci, quei sorrisi, quella passione, un dono
tutto fà parte di quel Fuoco che arde,
il nostro Fuoco avvolge i nostri corpi, le nostre Anime, le fiamme illuminano la nostra avventura e ci conducono ad un Sole, che brucia da miliardi di anni
abbi cura di tutta questa Meraviglia di calore e Luce ed io, coi miei pensieri ti aiuterò a tenere il Fuoco acceso...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 January 2012 : 21:36:01
|
quote: Originalmente inviata da Dream74
Come un Fuoco
il nostro Amore è come un Fuoco che non deve spegnersi, quel caldo tuo corpo accanto al mio, quella voglia che scalda il Cuore
le tue parole che riscaldano la mia Anima quelle piccole cose che tengono acceso quel Fuoco quei baci, quegli abbacci, quei sorrisi, quella passione, un dono
tutto fà parte di quel Fuoco che arde,
il nostro Fuoco avvolge i nostri corpi, le nostre Anime, le fiamme illuminano la nostra avventura e ci conducono ad un Sole, che brucia da miliardi di anni
abbi cura di tutta questa Meraviglia di calore e Luce ed io, coi miei pensieri ti aiuterò a tenere il Fuoco acceso...
Che bellaaaaaa. il fuoco,la luce e il calore dell'amore
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 17 January 2012 : 21:40:17
|
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 17 January 2012 : 22:56:13
|
bella davvero
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 18 January 2012 : 18:46:43
|
Non dimenticare
il bello di noi, tutte quelle parole dolci, le frasi scritte, i nostri appuntamenti i viaggi insieme
non dimenticare
il nostro Amore cullato nella notte la nostra Vita in due
non dimenticare
|
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 18 January 2012 : 19:05:33
|
Indifferenza (ma c'è qualcuno che ti vuole bene)
quante volte passo attraverso la gente, e vedo indifferenza sento indifferenza,
sono come un'ombra in un mondo dove vivi in un angolo, lasciato in solitutine
ma ora, sapendo che ci sei tu, il giorno passa più veloce con la voglia di vederti e di stare insieme...
nell'indifferenza che circonda tutte queste persone, c'è una Luce che mi guida verso chi mi vuol bene
non son più solo, cara ragazza mia ora sono con la tua compagnia, ora tutto ha un senso...
|
|
|
Topic |
|
|
|