Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 01 October 2012 : 21:21:12
|
Ultima parola..Oriana lasciati cullare dalle onde del mare, accarezzare dal vento, riscaldare dal sole coi suoni delle tue parole! A rileggerti presto con tanti peccati notturni e diurni
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 01 October 2012 : 22:04:59
|
Sulla riva di questa mia coscienza son seduta,
mi rifletto nella sua anima compaciuta!
Un gabbiano vola libero lungo l'orizzonte della mia mente
abbracciando i pensieri tuoi e di tutta questa meravigliosa gente!
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 01 October 2012 : 22:15:18
|
io sono più egoista, spreco queste pagine parlando di me, ma non sarà l'ultimo post, altri chiuderanno in bellezza...
Che altro?
Chiuse gli occhi e gli si aprirono le vie del cielo Le vie del cielo sono infinite Chiuse le orecchie e gli si aprirono le vie della meditazione Quelle vie portano l’essere a perdersi Chiuse il cuore e gli si chiusero le vie dell’amore Le vie che aveva imboccato erano senza uscita Chiuse la bocca e gli si aprirono le vie del silenzio Quelle vie ci parlano a volte con voce roboante Aprì gli occhi e vide che tutto era invecchiato intorno a lui Come il vino tutto era meglio di prima Chiuse gli occhi e gli si aprirono le vie del cuore Aprì quel cuore a guisa di bocciolo di ribes selvatico I boccioli del ribes ora sono niente ma sfameranno molti voli E molti canti sfameranno, canti e voli Non credete che sia un bocciolo di ribes, scusate non m’importa Quel che conta e che ci creda io Ho aperto il cuore e questo ne è uscito, lo credo bene! Che altro ne poteva uscire?
Grazie Oriana per questo spazio e le tue parole, non sono solo il batitto del cuore ma ne sono l'energia e il respiro. Sì , tu dai al cuore il suo respiro
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 01 October 2012 : 22:24:06
|
Bellissimi i commenti che sono stati fatti prima di me, che altro aggiungere? Uno spazio ricco di emozioni dove il linguaggio più affascinante che l'essere abbia a disposizione per far parlare l'anima: la poesia.
grazie Oriana
|
|
|
Sweena
Utente Master
940 Posts
Posted - 01 October 2012 : 23:40:46
|
Vi è stato detto che, come una catena, siete fragili quanto il vostro anello più debole. Questa è soltanto mezza verità. Siete anche forti come il vostro anello più saldo. Misurarvi dall'azione più modesta sarebbe come misurare la potenza dell'oceano dalla fragilità della schiuma. Giudicarvi dai vostri fallimenti è come accusare le stagioni per la loro incostanza. E voi siete come le stagioni, e anche se durante il vostro inverno negate la vostra primavera, la primavera, che in voi riposa, sorride nel sonno e non si offende. Kahlil Gibran, da “Il Profeta”
Da Ravenna un pensiero affettuoso, un abbraccio e un commosso ringraziamento, per le emozioni che sempre ci trasmetti.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 02 October 2012 : 12:02:20
|
|
|
|