Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 30 December 2011 : 09:59:43
|
Non so se meritare il grande complimento che mi hai fatto Straluna, di sicuro non posso che sentirmi onorata Riguardo alla tua riflessione ti quoto in totus. Calvino ha perfettamente ragione. Io ho sempre pensato che la poesia sia come un profumo, ognuno di noi ha il suo che si amalgama perfettamente sulla propria pelle creando una fragranza unica...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 30 December 2011 : 10:10:43
|
Bellissima!!!! sarà un piacere immergersi in questo mare di sensazioni...
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 30 December 2011 : 12:54:05
|
Che bel ritorno!
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 30 December 2011 : 14:46:04
|
ecco...rileggo di nuovo un libro amato ecco...stò già sfogliando le pagine bianche non ancor scritte ecco...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 30 December 2011 : 16:48:24
|
|
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 30 December 2011 : 18:35:26
|
..sei stata una fonte incredibile di sostegno e di incoraggiamento lo scorso anno.. :) Anzi,Siete tutti così generosi con il vostro tempo condiviso, tempo libero.. con parole di comprensione, ..e si sono tessuti fili d'amicizia e rispetto in un cavo di sempre crescente connessione.
Apprezzo, ringraziando di cuore, tutti i tuoi scritti e attendo con ansia nuove emozioni da gustare per un nuovo anno
Thank you all........every word was meant truly Zero |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 31 December 2011 : 10:42:46
|
quote: Originalmente inviata da Zero_P73
[i]..sei stata una fonte incredibile di sostegno e di incoraggiamento lo scorso anno.. :) Anzi,Siete tutti così generosi con il vostro tempo condiviso, tempo libero.. con parole di comprensione, ..e si sono tessuti fili d'amicizia e rispetto in un cavo di sempre crescente connessione.
Apprezzo, ringraziando di cuore, tutti i tuoi scritti e attendo con ansia nuove emozioni da gustare per un nuovo anno
E tu sei stato spesso fonte di ispirazione e riflessione per me con i tuoi scritti. Sono felice di ritrovarti qui, grazie
|
|
|
Topic |
|