Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 11 May 2012 : 13:56:12
|
letta per caso..da un po' mi mancavi dolce tatoo Ory...sei sensibilmente stupenda ...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 12 May 2012 : 00:10:00
|
bellissima Oriana!!!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 13 May 2012 : 09:42:06
|
Max.. 14
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 18 May 2012 : 20:47:27
|
Nessuna paura. Morbida è l'oscurità, soffice è la luna, seta è l'erba sotto le stelle. Nessuna paura. Solo il nervo di una cicatrice da sfuggire al tocco, da ammorbidire col bacio. E poi nessuna vergogna. E nessun rimpianto. E nessuna ragione. Perchè non vi è ragione nella follìa di un abbandono, nella fame di un battito. Nessuna paura. Solo io. E solo tu. E solo fuoco che avvampa. Perchè distanti, per una notte, restino i demoni.
Oriana
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 May 2012 : 21:57:37
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Nessuna paura. Morbida è l'oscurità, soffice è la luna, seta è l'erba sotto le stelle. Nessuna paura. Solo il nervo di una cicatrice da sfuggire al tocco, da ammorbidire col bacio. E poi nessuna vergogna. E nessun rimpianto. E nessuna ragione. Perchè non vi è ragione nella follìa di un abbandono, nella fame di un battito. Nessuna paura. Solo io. E solo tu. E solo fuoco che avvampa. Perchè distanti, per una notte, restino i demoni.
Oriana
Bellissima Oriana, abbandonare le paure e lasciarsi andare a quel battito che divien uno
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 18 May 2012 : 22:41:39
|
E poi nessuna vergogna. E nessun rimpianto. E nessuna ragione. Perchè non vi è ragione nella follia di un abbandono...
questo passaggio è stupendo...Ory sei un genio...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 18 May 2012 : 23:38:07
|
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
Topic |
|