Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Sono proprio fuori di testa....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 23 December 2011 :  20:50:51  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
No, va bene che ormai non mi stupisco più di queste esternazioni religiose da parte di piccoli e mediocri paranoici maschilisti ma... la cosa mi pare davvero divertente stavolta.
Perchè mi porta ad una domanda:
come zucchine, cetrioli e banane possano competere con le dimensioni medie di un "pisello" lo posso comprendere.
Ma la carota ?
Anche nelle migliori delle ipotesi il diametro della carota sarebbe sempre qualcosa da guardare e non confrontare con il... ehm.
E poi... vogliamo mettere il color arancio acceso che un pisello avrebbe solo se si intingesse in una diarrea di capra ?

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii !
Ma sti islamici hanno il complesso del mini-pisellino della findus ?

Bè, io un'idea ben precisa sul dove collocare un bel cetriolone maturo. ( Vorrei mettervi lo smiles esplicativo ma sto stronzo di computer non me lo ha caricato ) ma voi avete capito vero ?
Vedi mai che provandolo sto religioso non provi la stessa commozione che prova sua moglie davanti a cotanto ben di ... Allah !

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 23 December 2011 :  21:11:35  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
ah raga!! non dimentichiamo che stiamo parlando dell'islam...dve i tabu' si vendono al mercato....povere donne,le compiango.ma JO mi fa morire.....l'idea di aprire un sex shop laggiu' è bestiale,che forza!!!

Lupo Solitario
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 27 December 2011 :  11:35:23  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
E come mai non hanno vietato pure la patata???
ce piace la patata allo sceicco....

roba da matti ..

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 27 December 2011 :  12:57:32  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando

Ma sti str..... si sono bevuti il cervello poverini

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000