No, va bene che ormai non mi stupisco più di queste esternazioni religiose da parte di piccoli e mediocri paranoici maschilisti ma... la cosa mi pare davvero divertente stavolta. Perchè mi porta ad una domanda: come zucchine, cetrioli e banane possano competere con le dimensioni medie di un "pisello" lo posso comprendere. Ma la carota ? Anche nelle migliori delle ipotesi il diametro della carota sarebbe sempre qualcosa da guardare e non confrontare con il... ehm. E poi... vogliamo mettere il color arancio acceso che un pisello avrebbe solo se si intingesse in una diarrea di capra ?
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii ! Ma sti islamici hanno il complesso del mini-pisellino della findus ?
Bè, io un'idea ben precisa sul dove collocare un bel cetriolone maturo. ( Vorrei mettervi lo smiles esplicativo ma sto stronzo di computer non me lo ha caricato ) ma voi avete capito vero ? Vedi mai che provandolo sto religioso non provi la stessa commozione che prova sua moglie davanti a cotanto ben di ... Allah !
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
ah raga!! non dimentichiamo che stiamo parlando dell'islam...dve i tabu' si vendono al mercato....povere donne,le compiango.ma JO mi fa morire.....l'idea di aprire un sex shop laggiu' è bestiale,che forza!!!