Auguri di un Felice Natale a tutte/i voi perle/i!!!
Un grande abbraccio col cuore!!!
La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono, dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'aria riesce a passare.
leggendo che la cucina di Oriana è già nel caos.. mi sembra di sentire i profumi che escono fuori dalle pentole e vorrei andare a fare gli auguri di persona per poter assaggiare di qua e di là pure io
[b]Mò vieni daiiiiiiiiii ! Un buon piatto di tortellini in brodo di cappone ci sono anche per te e visto che ti piace mamma ti terrò in caldo il posto di fianco a lei a tavola.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
[center]Auguri per un sereno Natale a tutti voi Il mio augurio personale per voi
Grazie ancora per il bellissimo regalo che ci hai fatto e ancora tanta felicità a te.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)