Sotto il cielo di Natale.. si cela quel blu Che profuma di giorni di festa Che sprigiona quel freddo invernale Abbracciato al calore umano Sotto quel cielo di Natale... C'è aria di speranza, di gioia e di allegria Ci sono storie di vita, simili e diverse È un cielo particolare che narra storie speciali Di minuti ansiosamente interminabili Di altri che vorremmo non finissero mai Di persone che si affidano al loro Dio Di altre che contano solo sul proprio io Sotto il cielo di Natale... si diffondono piacevoli sapori deliziosi aromi gesti affettuosi e sorrisi radiosi quel cielo sta a guardare chi con una sorta di triste pellegrinaggio, lungo il sentiero dei ricordi e del distacco vive il Natale senza coraggio, ma sotto quel cielo quel bianco candore, riaccende speranze dentro ad ogni cuore... BUONA NATALE
Siamo alla vigilia del Natale e tra poche ore inizieremo la lunga maratona tra piatti colmi di ogni prelibatezza. La mia cucina è già nel caos più completo e tra assaggiare di qua e di là arriverò a stasera che mi usciranno i cibi dagli occhi Sarò certamente super-impegnata ma... colgo l'occasione, ora, per rinnovarvi i miei più sinceri auguri. E abbracciarvi tutti con affetto.
Mi soffermo un attimo, e non per mera retorica, per inviare un pensiero particolare a coloro che non solo non avranno nulla da mangiare, ma soprattutto non hanno nessun affetto con cui condividere un sorriso e un pò d'amore.
Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Mi soffermo un attimo, e non per mera retorica, per inviare un pensiero particolare a coloro che non solo non avranno nulla da mangiare, ma soprattutto non hanno nessun affetto con cui condividere un sorriso e un pò d'amore.
Mi unisco a questo tuo pensiero Oriana Buon Natale a tutti
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore